Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
speriamo che trovi un bel negrone che ti arrivi da dietro mentre fai la culata....
fanculoooooooo :sick::sick:
Citazione:
Muttley
ma vai in moto ????? :D
si si... parto oggi e arrivo nel 2010
Citazione:
American11
Tsavo o Serengeti
fai anche il Kilimanjaro?
faccio lo Tsavo... non credo di riuscire a fare il Kilimanjaro! Te ci sei già stato?
-
...dai che manca poco!!!...BUONE FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
joebar71
...dai che manca poco!!!...BUONE FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si... solo 40min ed esco dall'ufficio... andiamooooooooooo
BUONE FERIE ANCHE A TE
-
azz. ti odio :wink_: sono stato lo scorso anno a Mombasa, un paradiso, è il posto dove ho mangiato meglio a questo mondo, roba da non crederci, occhio agli automobilisti, peggio degli italiani, e alle kenyote, che donne, bellissime, se fai la culata falla fare anche a loro mi raccomando, i kuli + belli del mondo.
Dove vai? In che zona? Mombasa, Malindi o altro? Divertiti anche per chi non può andare, se vai a Mombasa vai al disco club lalambada, davvero bellissimo
-
Citazione:
Lucav
speriamo che trovi un bel negrone che ti arrivi da dietro mentre fai la culata....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
DC mi tocca lavorare anche lunedì e martedì
-
-
beh...divertiti!:biggrin3:
ma stai sempre un pò in campana... il posto è bello....la gente anche ma non tutta tutta:wink_:
-
Citazione:
Salva 1050
fanculoooooooo :sick::sick:
si si... parto oggi e arrivo nel 2010
faccio lo Tsavo... non credo di riuscire a fare il Kilimanjaro! Te ci sei già stato?
si e ci ho mandato un sacco di gente
lo tsavo e' il piu inflazionato,ed anche il meno popolato
sarebbe stato meglio il serengeti,ci dovrebbe essere qualche escursione di 4gg che comprendono sia serengeti che kilimanjaro
ma costano un po