Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Dipende cosa intendi per smanettoni.:rolleyes:
Nel gruppo ci sono padri di famiglia e altri che hanno un ritmo tranquillo...quindi ci si aspetta sempre.
La condizione fondamentale è che ognuno deve andare secondo il proprio ritmo :oook:
In alcune circostanze il ritmo è allegro:icon_banana:, ma solo se la strada lo permette:smoke_:
ok sono padre di famiglia anch'io per smanettoni intendo quelli che scambiano la strada per una pista . voi siete un gruppo di triumphisti?
-
Citazione:
triple stil
ok sono padre di famiglia anch'io per smanettoni intendo quelli che scambiano la strada per una pista . voi siete un gruppo di triumphisti?
No, nessuno scambia la strada per la pista:nonono:
La stragrande maggioranza ha Triumph, tra Speed e Street, però io invito sempre chi vuol venire.
A volte capita che alcuni Triumphisti invitino amici con le Japan:biggrin3:
-
ricordati che il rodaggio è più utile per il pilota che per la moto...................cosi ci prendi le misure,BUON DIVERTIMENTO
-
praticamente ti hanno già spiegato tutto. Benvenuto sul forum da un tuo vicino di casa!!!:wink_:
-
Citazione:
MR-T
rispetta i limiti indicati dall'adesivo ;)...
Quoto ma alla fine e sempre la fortuna quella che conta
-
vicino di casa
Citazione:
davebike
praticamente ti hanno già spiegato tutto. Benvenuto sul forum da un tuo vicino di casa!!!:wink_:
ciao magari sei anche già stato a casa mia io sono il titolare del pub guinness che trovi a loreto il " poitin stil " nel caso in cui tu non ci sia mai stato ti aspetto per bere una pinta ciao:triumphpride:
Citazione:
MR-T
rispetta i limiti indicati dall'adesivo ;)...
grande genoa :biggrin3::biggrin3::biggrin3: