Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per la caricata, e per il colore del mezzo: un verde davvero bellissimo e molto insolito.:coool:
-
:yess:
una domanda,la tua moto mi affascina particolarmente e mi chiedevo com'è viaggiarci?(nel senso di comodità ecc...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bf 109
Complimenti per la caricata, e per il colore del mezzo: un verde davvero bellissimo e molto insolito.:coool:
grazie mille!piace tanto anke a me...:sbornia3:
Citazione:
Mr Frowning
:yess:
una domanda,la tua moto mi affascina particolarmente e mi chiedevo com'è viaggiarci?(nel senso di comodità ecc...)
ti dirò....io non mi ci sono trovato mai male....nemmeno d'estate ad andarci in giro in pantaloncini corti...(se ti riferisci agli scarichi alti e al calore ke ti cuoce i "gioiellini di famiglia"...:cry:)...riguardo al viaggio, la posizione è ottima...pensa ke non mi fa rimpiangere nemmeno lo scooterone quando sono in mezzo al traffico!!!la verità è però anke ke gli ammortizzatori di serie lasciano un pò a desiderare...se proprio gli si vuole trovare un difetto!
xò posso assolutamente dire ke ne sono soddisfattissimo...durante tutto il viaggio si è comportata egregiamente....e poi non riesco a trovarle un difetto...forse xkè è stato amore a prima vista!!!:wub:
se hai qualche altra domanda + particolare...falla pure,sarà un piacere risponderti!!!:laugh2:
-
Citazione:
ogeko
grazie mille!piace tanto anke a me...:sbornia3:
ti dirò....io non mi ci sono trovato mai male....nemmeno d'estate ad andarci in giro in pantaloncini corti...(se ti riferisci agli scarichi alti e al calore ke ti cuoce i "gioiellini di famiglia"...:cry:)...riguardo al viaggio, la posizione è ottima...pensa ke non mi fa rimpiangere nemmeno lo scooterone quando sono in mezzo al traffico!!!la verità è però anke ke gli ammortizzatori di serie lasciano un pò a desiderare...se proprio gli si vuole trovare un difetto!
xò posso assolutamente dire ke ne sono soddisfattissimo...durante tutto il viaggio si è comportata egregiamente....e poi non riesco a trovarle un difetto...forse xkè è stato amore a prima vista!!!:wub:
se hai qualche altra domanda + particolare...falla pure,sarà un piacere risponderti!!!:laugh2:
grazie per la disponibilità...il mio dubbio sul viaggiarci era appunto sulla posizione di guida e calore scarichi.
grazie per le info e complimenti per il mezzo...:oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
grazie per la disponibilità...il mio dubbio sul viaggiarci era appunto sulla posizione di guida e calore scarichi.
grazie per le info e complimenti per il mezzo...:oook:
prego quando vuoi....e grazie x i complimenti:biggrin3: fanno sempre piacere
-
Stimo sempre tantissimo chiunque VIAGGI in moto:wink_:...grandissimo.
La tua Scrambler era caricata come un mulo in tempo di guerra:blink::biggrin3:
-
Citazione:
ogeko
prego quando vuoi....e grazie x i complimenti:biggrin3: fanno sempre piacere
figurati...quando una cosa merita...merita!:wink_:
-
Citazione:
GiovaV8
Stimo sempre tantissimo chiunque VIAGGI in moto:wink_:...grandissimo.
La tua Scrambler era caricata come un mulo in tempo di guerra:blink::biggrin3:
infatti è l'idea ke mi ha dato anke a me quando ho finito di caricarla....e mi piaceva tantissimo.....dovevi vedere la faccia di quelli ke ci vedevano passare x strada...con la nostra andatura di viaggio lenta alla "ma ke me frega del tempo....non c'ho fretta...stò in vacanza relax...alla faccia vostra"....:laugh2:
Citazione:
Mr Frowning
figurati...quando una cosa merita...merita!:wink_:
comunque anke la tua (l'ho appena vista) non è male!!!
genere diverso....ma molto affascinante!!:wink_:
è stata la prima moto ke ho conosciuto del mondo triumph...ed è quella ke avrei sicuramente comprato nqualche anno fa quando ero + piccolo + pazzo ma senza i soldi x permettermi una moto....:laugh2:
-
Complimenti per il viaggietto!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Complimenti per il viaggietto!:wink_:
dhenghiù (come ho detto all'hooligan...ke credevo volesse menarmi, in quel di skala, ed invece si era solo fermato a farmi i complimenti e a baciare il fregio sul serbatoio!!:laugh2:) marcos...