Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
sono sintomi da pulizzia di corpi farfallati! quanti km hai?
attualmente ho circa 6000Km, al tagliando gli ho detto di controllarmi sti benedetti corpi farfallati, ma il meccanico si è intestardito contro i miei scarichi leovince e la mappatura. purtroppo non sempre si beccano meccanici brillanti... :tongue:
-
Citazione:
VIX
attualmente ho circa 6000Km, al tagliando gli ho detto di controllarmi sti benedetti corpi farfallati, ma il meccanico si è intestardito contro i miei scarichi leovince e la mappatura. purtroppo non sempre si beccano meccanici brillanti... :tongue:
idem per me lo scorso anno, mappa rimappa ,smonta ,controlla i sensori e poi èrano i corpi farfallati ,quello che gli avevo detto io al'inizio(dato che l'avevo letto sul forum):mad:
-
Finita l'odissea! :w00t:
I corpi farfallati me li sono puliti da me, con un'ora di lavoro!(finito adesso)
Ora la moto non si spegne piu' e il minimo e perfetto.:wink_:
E pensare che oggi pomeriggio quando ho chiamato De Rosa per dirgli che non mi avevano risolto il problema si sono incazzati ripetendomi che la moto non va a causa degli scarichi leovince non adatti alla moto e che la pulizia dei corpi (a loro avviso inutile) mi sarebbe costata 70-80 euro.
Che dire di piu'...adesso mi ritocca solo rimapparla perchè mi hanno rimesso la mappatura originale... quella "arrow alti" che avevo prima secondo loro "non era adatta"...
Ah dimenticavo!!!... 4 degli 8 perni dell'air box me li hanno pure spanati.
Secondo me sono da evitare come la Peste:sick:
-
Citazione:
VIX
Finita l'odissea! :w00t:
I corpi farfallati me li sono puliti da me, con un'ora di lavoro!(finito adesso)
Ora la moto non si spegne piu' e il minimo e perfetto.:wink_:
E pensare che oggi pomeriggio quando ho chiamato De Rosa per dirgli che non mi avevano risolto il problema si sono incazzati ripetendomi che la moto non va a causa degli scarichi leovince non adatti alla moto e che la pulizia dei corpi (a loro avviso inutile) mi sarebbe costata 70-80 euro.
Che dire di piu'...adesso mi ritocca solo rimapparla perchè mi hanno rimesso la mappatura originale... quella "arrow alti" che avevo prima secondo loro "non era adatta"...
Ah dimenticavo!!!... 4 degli 8 perni dell'air box me li hanno pure spanati.
Secondo me sono da evitare come la Peste:sick:
Ciao.
Li hai smontati per pulirli, o hai utilizzato un prodotto apposito?
Grazie.
-
Citazione:
Snail
Ciao.
Li hai smontati per pulirli, o hai utilizzato un prodotto apposito?
Grazie.
ho tolto serbatoio e airbox, poi da sopra con straccetto di cotone imbevuto di alcool, ho effettuato la pulizia.
-
Citazione:
VIX
ho tolto serbatoio e airbox, poi da sopra con straccetto di cotone imbevuto di alcool, ho effettuato la pulizia.
Però!
Non pensavo potesse essere sufficiente una pulita come quella eseguita da te.
Ho sempre sostenuto servissero pulitori appositi, o addirittura lo smontaggio dei pezzi.
Buona a sapersi...
P.s.
Non capisco comunque come il mio concessionario abbia ordinato i corpi nuovi... mah.:blink:
Presto la sostituzione e le impressioni con i nuovi pezzi a bordo.:wink_:
-
Anch'io sulla Speed li ho puliti con uno straccio imbevuto di benzina. Ci vuole più tepoa smontare serbatoio ed airbox, che a fare il lavoro!!!
L'allineamento però viene fatto elettronicamente con il tester Triumph attaccato...