AVP ma che c'èntrava la tua foto con Kevin ..con quel borsello bianco sembri il posteggiatore .............
te la data la mancia KAVIN :):):)
Visualizzazione Stampabile
AVP ma che c'èntrava la tua foto con Kevin ..con quel borsello bianco sembri il posteggiatore .............
te la data la mancia KAVIN :):):)
vai kevin vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grandissimo!!!! Ma per quale ricorrenza ti ha scritto?
Boss sei sempre il top...lui è il mio idolo tutto ciò che so fare le conoscenze le cosìdette "skills"le ho imparate vedendo lui che è un manico number one:cry: che darei per esser stato lì a salutarlo...:ph34r: devo conoscerlo a tutti i costi devo fargli capire quanto per me è importante il suo lavoro e vorrei che mi spiegasse due o tre cosette che ancora non mi vengono...:biggrin3:
Mittico Kevin!!! :winner_1: :oook: :icon_allah: :icon_moto: :biker: :winner_1: :oook: :icon_allah: :icon_moto: :biker: :winner_1: :oook: :icon_allah: :icon_moto: :biker:
ma si riescono a trovare quelle camicie grigio scuro che hanno anche i concessionari???
potrei anche uccidere x una di quelle..... :D
Lamps
Bhè mi sembra un grande.
ma ancora più grandi sono queste Bellissime Donne delle foto! :wink_:
Kevin N1!!!! beh non potevo dire N3!!!:dry: Forza kevin...che per il tday 2007 devi fare esplodere un'altra gomma!!!! altrimenti se non puoi mi sa che mi tocca sostituirti!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :biker:
grande!!!!!
hs
Ma la moto che ha in mano... quante leve ha sul manubrio? E che radiatore grande e curvo? :ph34r: :ph34r: