Visualizzazione Stampabile
-
cpt. Zuk i ragazzi di Life4Bike sono sempre stati corretti, precisi e veloci nelle spedizioni, altrimenti non sarebbero all' interno di TCPShop: in questo caso particolare deve essere successo qualcosa, oppure il ritardo di spedizione e comunicazione è legato al periodo (siamo sotto ferragosto, molte Aziende sono chiuse).
Mi sembra però esagerato aprire una discussione del genere che crea un danno di immagine ad una Azienda che si è sempre comportata bene quindi chiudo la discussione momentaneamente promettendoti di tenerti informato via MP non appena mi risponderanno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giupeppex
Raccomandata con ricevuta di ritorno, costo € 3,80 circa alle poste.
Fai una messa in mora dove intimi l'evasione della spedizione dell'ordine entro un termine massimo (di solito 7 gg. ) o la restituzione della somma, ovviamente dopo aver aperto anche contestazione su paypal.
Fai riferimento all'intervento del tuo legale se non dovessero adempiere alla tua richiesta e che, quindi, dovranno pagarti le spese legali...
Se hai amico o parente avvocato, fai fare direttamente la diffida al legale.
Ciao
Giuseppe non è necessario fare niente di tutto questo: avendo pagato con Paypal sarebbe sufficiente al massimo aprire una contestazione, nel caso la cosa non si risolvesse nel giro di qualche giorno avrebbe indietro i suoi soldi senza nessun problema: tuttavia non mi sembra il caso di farlo, ho già avvertito i ragazzi di Life4Bike che presto mi risponderanno e risolveranno la cosa.
Citazione:
p.s : è un negozio su tcp shop, hai segnalato al boss il problema?
Ecco, questa sarebbe stata la cosa più rapida, saggia e efficace. :oook: