Visualizzazione Stampabile
-
l'ultimo valore prima del botto parlava di 220 , ma un'altro amico del forum sul suo computerino segnava 225.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
l'ultimo valore prima del botto parlava di 220 , ma un'altro amico del forum sul suo computerino segnava 225.
dilla tutta hai voluto emulare jorge lorenzo!
-
Citazione:
Ken-T3
dilla tutta hai voluto emulare jorge lorenzo!
ciao roby . nn volutamente , mi raccomando.....
-
Citazione:
Marco Manila
Difficile anche dirlo: io non ci guardo mai, anche perchè se mi metto a guardare a che velocità vado laggiù in fondo poi chi la fà la curva? :tongue:
Ecco non guardare il contachilometri, e fai bene la curva, altrimenti chi regge la baracca qua!
Citazione:
Aerodik
daiiiiiiiiii era solo un calcolo teorico!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io con il mio settemmezzo del 96 dovrei essere arrivato a poco + di 210 km/h, nn lo so di preciso perchè nn ho il contakm.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi mi devi insegnare a guidare con i semi-manubri!! :w00t:
eppure un giorno, voglio pure io fare una capatina in pista!!:ph34r:
-
Citazione:
Segy
poi mi devi insegnare a guidare con i semi-manubri!! :w00t:
eppure un giorno, voglio pure io fare una capatina in pista!!:ph34r:
se mai riuscirò a mandar eil mio catafalco.... certo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma vedo che hai un gix k6!!! quale miglior mezzo??? :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
[quote=La cosa più semplice sarebbe resettare il computer di bordo prima di entrare: tenendo memoria tra le altre cose della velocità massima basta guardarci quando si esce. :oook:[/quote]
quello che ho fatto!!!
Cmq non ero mai stato in pista e penso che sia una esperienza unica!!! il problema è il dopo: rischi che diventi una droga!!! e come droga è costosa!!! :biggrin3:
Se faccio 6 al super enalotto mi costruisco un circuito dietro casa.