Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:ph34r::ph34r: Domani provo a registrare un video e vediamo se li riconosci come i tuoi.....:ph34r::ph34r:
:blink:
gambero mi saltella la gomma ma è la conseguenza della frenata......l'impressione è che saltelli prima che la gomma perda aderenza....anche se frenando leggermente la frenata sembra lineare :rolleyes:
ho provato su asfalti diversi ed è lo stesso....speriamo che siano solo i dischi sporchi combinati alle pastiglie nuove :rolleyes:
-
Dagli tempo di rodarsi alle pastiglie e vedi se la situazione migliora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
:blink:
:blink::blink: Cosa ho scritto, che non va? Se ho ben capito, ( può essere che non ho capito una mazza..:wink_:....ma se ho ben capito...) succede anche a me e posso replicare l'inconveniente ogni volta che voglio. Faccio un filmatino e vedi se ti sembra la stessa cosa......:wacko::wacko:
No? :blink:
-
nono fai pure........
è che non mi aspettavo tanta disponibilità :biggrin3:
-
Se i dischi sono puliti e dritti, prova a chiudere un poco l' idraulica della forcella.
-
ieri ho pulito i dischi con acqua e paglietta verde.....oggi faccio un giretto e testo il tutto :rolleyes:
thunder le forcelle hanno solo il precarico ed è già precaricato abbastanza :wink_:
-
Allora prova a precaricare meno, abbassandosi davanti viene caricato un po' l' avantreno e l' idraulica di serie riesce a contrastare meglio i movimenti.
Provala comunque prima di agire sulla forcella.
Al limite cambi solo l' olio.
-
per pulire i dischi va benissimo l'alcool....regolando un pò la compressione dovresti risolvere quel problema, comunque lo faceva a me, dipende molto dall'asfalto e dal grip della gomma che tende a bloccarsi a tratti, tipo ABS
-
E copmunque controlla anche le pastiglie che siano ok, non si sa mai!!! Vista la mia esperienza.....:cry:
-
o le pasticche si devono ben rodare o sono montate male..