:cry: azzz.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
della serie " non ci facciamo mancare niente "
a me e capitato grazie alla striscia bianca mi stavo stampando contro un muretto a secco...per fortuna mi e andata bene...
capita spesso, odio i segnalatori che hanno inventato...quelle strisce bianche che avvertono di un incrocio o attraversamento pedonale....specie quando le piazzano in curva.
già sull'asciutto scivoli....non oso pensare quest'inverno...poi mi chiedo le piazzano in vernice proprio dove in caso di necessità si deve frenare forte....dei geni!!!
Secondo me son convenzinati con i ricambisti e carrozzieri... :ph34r:
Cmq è vero, giusto ieri strisce in curva...non mi è partito il posteriore; ma entrambe le ruote, comese la moto mi fosse stata spostata di 20cm di peso...:ph34r:
Le strisce pedonali sono una delle cose più divertenti in città!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
specie i burn out ripartendo dal semaforo! :w00t::w00t::w00t::w00t:
a me è accaduto ieri....ho sentito la moto spostarsi letteralmente e con l'anteriore :cry::cry: fortuna che non ero proprio a manetta altrimenti:cry: cmq ho notato che le strisce pedonali appena rifatte sono particolarmente lisce......sti stronzi a milano le stanno rifacendo in un materiale diverso molto meno poroso e praticamente liscio e plasticoso.....probabilmente per farle durare di più......
e poi vogliamo parlare degli "affreschi" che fanno sull'asfalto che avvisano ad esempio della presenza di una scuola????
io ne ho uno vicino a casa fatto proprio dopo una bella curva :cry: