benvenuto in gabbia :w00t:
Visualizzazione Stampabile
benvenuto in gabbia :w00t:
Benvenuto!
Benvenuto :icon_welcome: su :wtcp:
welcome :wtcp::wtcp:
Welcome
Benvenuto!!!:unionjackpride:
hola
Ahhah, il mio piccolo e ferragginoso cancello co' le rrote: ma anche voi lo chiamate così?? Pensavo di essere il solo!!
In verità, in verità vi dico: sono stato indeciso fino a maggio se cambiare la mia Kawa con la Street Triple R oppure con il suddetto ammasso di ferraglia e il cocessionario Triumph di Jesi mi ha anche fatto fare un bel giretto con la Street Triple normale.
Bella, bella, bella ma hanno giocato a suo sfavore alcuni fatori determinanti:
1. io sono basso e la M696 è più bassa e leggera della Triple
2. Triple R VS Cancello co' le rrote= 1300€ in più senza accessori
3. telefonata del concessionario Triumph per dirmi che aveva l'oppurtunità di regalarmi anche sulla R 675€ di accessori ricevuta 2 giorni dopo aver firmato il contratto per l'inferriata.
Cmq non disperate: ho talmente tanti di quei problemi al motore e al cambio che non credo resisterò molto prima di cambiarla di nuovo!!
Ma è sempre troppo alta la Triple.... come cavolo faccio a trovare una moto leggera, bassa, con freni ed avantreno come la Monster, che vada bene come una Honda e con il motore e la personalità di una Triumph??
Ma, a proposito, il tipo che ho conosciuto sotto al cavalcavia voi sapete chi è??
benvenuto dai dentro la motozappa e fatti un trecilindri da sangue al naso....o prendi un s4r
CRON vai a pesaro da gadani e poco nornmale forse fai l"affare
Ma scusa il problema dell'altezza non esiste.
Ci monti su due belle rotelle e non devi mettere giù il piede neanche al semaforo!!
Le ducati hanno un gran telaio ma i motori fanno schifo al c***o!!
PS: Mia nonna diceva sempre: "Chi và pe' risparmià spenne du olte" sei della zona dovresti aver capito ...
:buuu: