ho appena aperto un post a riguardo.. :cry:
Visualizzazione Stampabile
solitamente si passa tranquillamente ... non fanno storie ----
é evidente che non si passa la dogana da cafoni, smanettando da fermi per far sentire quanto chiasso fa la propria moto ... :tongue:
Ah, non fanno come in Italia dove chiedi subito un permesso di soggiorno per asilo politico ?
:risatona::risate2::risatona:
L'ho appena chiuso, in quanto trattava lo stesso argomento.
Vuoi che unisca le discussioni così il tuo avviso sarà leggibile anche qui ? :rolleyes:
Allora tu pensavi di essere in Svizzera all'epoca?:tongue:
Insomma gli dico che dipende da chi si trova alla dogana... Che se non fa il pirlotto probabilmente non gli rompono le balle se ha almeno la targa apposto...
Thanks ragazzi!:wink_:
Confermo che sono abbastanza fiscali.. alle moto ci guardan eccome se sono rumorose.. e poi occhio alla tagrga inclinata... io ho dovuto fare gli occhi dolci per passare!!!:laugh2:
p.s. anche l'anno scorso in auto mi han fermato.. chiesto documenti.. fatto accostare e controllato carico nel baule....:wacko:
Anch'io sono stato fermato e super controllato nei pressi di Saturnia ..... da quelle parti ho preso anche una multa per aver parcheggiato in una stradina di campagna per farmi un bagno in una pozza d'acqua calda ....... senza che la mia portasse danno o disturbo a nessuno ........... ho anche sentito di gente alla quale é stata ritirata la moto per una targa non visibile ............... ecc. ecc.
non preoccupatevi .... non ci sono orchi ma solo un qualche perfettino in più ....