Visualizzazione Stampabile
-
già visto che gli si deve pagare tutto.....nonchè agevolare....dare l'8x1000
tutto a che vedere con il voto di povertà e la fede.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
già visto che gli si deve pagare tutto.....nonchè agevolare....dare l'8x1000
tutto a che vedere con il voto di povertà e la fede.....
taci và.... se c'è qualcosa che mi fa veramente incazzare è il clero....
-
Citazione:
giorgiorox
ECCO...
È fortemente critica la reazione della Chiesa italiana alla sentenza del Tar che esclude l’insegnamento della religione dalla valutazione sul profitto scolastico degli studenti. Sulla questione interviene mons. Diego Coletti, Presidente della Commissione episcopale per l’educazione cattolica. la scuola, l’università per il quale l’insegnamento della religione cattolica è parte integrante della conoscenza della cultura italiana, e in questo senso va intesa nel sistema scolastico italiano, non come percorso confessionale individuale. Da questo punto di vista il vero limite è l’esenzione dall’ora di religione, cioè la possibilità di non avvalersene.
A TE OGNI COMMENTO...
ma che andassero a farsi fottere.........cominciassero ad autotassarsi pure loro invece di predicar bene....e razzolare male....sti strunzzz.
-
-
ma il concetto è diverso....
permetti i crediti a chi fa un corso di latino americano e non dai crediti se uno è un buon cattolico e segue le lezioni...
date sempre in faccia al clero..dategli addosso...e poi vi lamentate se nelle vostre città ci sono le moschee...
-
cosa vuol dire buon cattolico?:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giorgiorox
io....:biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
ma il concetto è diverso....
permetti i crediti a chi fa un corso di latino americano e non dai crediti se uno è un buon cattolico e segue le lezioni...
date sempre in faccia al clero..dategli addosso...e poi vi lamentate se nelle vostre città ci sono le moschee...
orca.... clero in senso lato.... che ricomprende TUTTE LE RELIGIONI...:dry::mad:
-
Citazione:
Darkness
vul'è durmev nu picch ca stanott magghiè ffa tott na t rat,e ngul a vuie stoc angor aqquà nanz a stu cazz d' computer
-
Citazione:
giorgiorox
passamela...andavo di fretta, intendo uno studente che vuol seguire un corso di religione...e si impegna nella cosa.
Citazione:
Darkness
certo...se bestemmi vuol dire che ci credi altrimenti saresti uno stupido a bestemmiare una cosa che non esiste :tongue: