SPETTACOLARE !!!!!!:w00t:
Conoscendovi immagino che quanto raccontato sia solo la minima parte di quelo che siete stati in grado di combinare!!! :laugh2:
Mi mancate ragazzi !:wub:
Visualizzazione Stampabile
SPETTACOLARE !!!!!!:w00t:
Conoscendovi immagino che quanto raccontato sia solo la minima parte di quelo che siete stati in grado di combinare!!! :laugh2:
Mi mancate ragazzi !:wub:
[QUOTE=ivantriple;2376674]ma a prossima vota picchi' non tu fai tu u report?!?!?!?!?!:tongue::tongue:
complimenti ushio per il report...oserei dire di classe!!! :wink_:
Nico....ormai le nostre foto sono un cult!!! :biggrin3:
due giorni spettacolari sotto tutti i punti di vista, sia per la compagnia sia per i paesaggi....l'unico neo e' sicuramente la vista di kecthup in costume.....carusi mi si e' bloccata la crescita!!!!:wacko: minchia che lariu!!!!:cry::cry:
e volevo anche aggiungere che a tropea durante la movida, oltre alle bellissime macchine esposte, c'erano anche distese di pilu.....fiumi di pilu...tappiti di pilu!!!!! dico bene Cristiano????:wink_:
A Tropea u pilu era a mazzette !!!!!!!!!!!!!!!
Krecher aveva una faccia tipo quando" l'ha vista la prima volta" !:laugh2:
Bel raduno veramente !:wink_:
Gran bei posti!!!
vi dico la verita'.....Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo lungo e non riesco a leggerlo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:....ma le foto rendono gia' al meglio il vostro divertimento:wink_::wink_::wink_::wink_:
p.s. ti ho visto troppo "incucchiato " con Ariel :blink::blink::blink::blink::blink::tongue:
ottimo report e complimenti per le moto
ivan... le nostre foto cult??
in effetti abbiamo una gran faccia da cult!!