Visualizzazione Stampabile
-
Che bello vedere quanto oggi l'umorismo sia al massimo ....
-
Pressione 2.9 dietro 2.6 davanti.
-
cmq......3 millimetri ...ti partono.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Pressione 2.9 dietro 2.6 davanti.
ce l'ho gia a 2,9 dietro e 2,35 davanti
Citazione:
Mamba
cmq......3 millimetri ...ti partono.........
azz. anche se vado sui 120 km/h? Eppoi non sono 200 km affilati, mi fermo, almeno per fare pipi
-
Citazione:
Anacleto68
ce l'ho gia a 2,9 dietro e 2,35 davanti
azz. anche se vado sui 120 km/h? Eppoi non sono 200 km affilati, mi fermo, almeno per fare pipi
Ma va 3 mm!!Se ogni 200km se ne vanno 3 mm di gomma quanti km fai in totale con una gomma?500km?!
Stai tranquillo che se non parti a cannone ogni volta che ti fermi e se non la fai tutta a chiodo per 200km non cambia quasi nulla..
-
mettiti a 120km/h paesà anche se sarà pallosa, la pressione gomme maggiorata già ce l'hai quindi parti. Al + ti infili l'ipod
-
Citazione:
Andrebu88
Ma va 3 mm!!Se ogni 200km se ne vanno 3 mm di gomma quanti km fai in totale con una gomma?500km?!
Stai tranquillo che se non parti a cannone ogni volta che ti fermi e se non la fai tutta a chiodo per 200km non cambia quasi nulla..
ho fatto 600km...per andare al TDAY,,,,,,e gomma quasi da buttare.......
quando raggiunge una certa temperatura........mi venivano via i pezzi con le dita........
e fermarsi non serve a molto........io ho le qualifier rr.....
Citazione:
Andrebu88
pensavo 200 + 200.......andata e ritorno.......
-
Citazione:
Andrebu88
No vado a fare una passeggiata al Nurburgring domani, c'è il DTM, tanto per sentire qualche rombo e capatina sull vecchio circuito... non so se fare la strada secondaria, ma 220 km di curve e controcurve soun po troppi...
Citazione:
giacaj
mettiti a 120km/h paesà anche se sarà pallosa, la pressione gomme maggiorata già ce l'hai quindi parti. Al + ti infili l'ipod
Infatti è quello che farò, in un oretta scarsa sarò al nurburgring, faccio una pausa benza al confine, in germania costa troppo :tongue:
-
ma porcaccia la miseria.....siete 2 Anacleti............mi sono perso.............
-
ciu is mei ke uan :w00t:
ciao Anacleto e buon divertimento