Visualizzazione Stampabile
-
Sabato è festa e non c'è l'estrazione che sarà rinviata a lunedì,si può giocare comunque.
-
non puoi giocare prima? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
Anacleto purtroppo non so dare risposta alla tua domanda....
...pero' ricordati che mi hai promesso un treno di gomme se percaso vinci!!!!!:biggrin3:
Non ti preoccupare, spero che tu non ti offenda se le gomme te le porto già montate su una nuova speed appena immatricolata a tuo nome vero? :biggrin3:
Citazione:
winter1969
Sabato è festa e non c'è l'estrazione che sarà rinviata a lunedì,si può giocare comunque.
AHhhh, grazie, allora gioco domenica, anzi faccio giocare mia moglie che é il suo compleanno, se vince gli regalo il divorzio :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Non ti preoccupare, spero che tu non ti offenda se le gomme te le porto già montate su una nuova speed appena immatricolata a tuo nome vero? :biggrin3:
..se proprio insisti....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
matt black please....:tongue:
-
ho appena sentito al tiggì...che l'estrazione di ferragosto si farà lunedì prossimo...
-
Citazione:
fearless1972
..se proprio insisti....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
matt black please....:tongue:
Se po' fa :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
AHhhh, grazie, allora gioco domenica, anzi faccio giocare mia moglie che é il suo compleanno, se vince gli regalo il divorzio :wink_:
Se si tiene la schedina il divorzio te lo regala lei :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
ho appena sentito al tiggì...che l'estrazione di ferragosto si farà lunedì prossimo...
Ho sentito pure Paolini che urlava in sottofondo, misa che lo avevano attaccato per le balle :biggrin3:
Citazione:
winter1969
Se si tiene la schedina il divorzio te lo regala lei :biggrin3:
Te pare poco? Mi accontento del 10% non chiedo tanto :coool:
-
Citazione:
Anacleto68
Ho sentito pure Paolini che urlava in sottofondo, misa che lo avevano attaccato per le balle :biggrin3:
Te pare poco? Mi accontento del 10% non chiedo tanto :coool:
:biggrin3::biggrin3:
speriamo :ph34r: