Sarei daccordo con te se la perdita fosse solo in movimento, ma se lo sfogo si verifica quando la moto è ferma, mi sa tanto di .. allentamento fascetta
Visualizzazione Stampabile
stringi fascette e livello liquido al minimo e parti tranquillo.......
A me lo ha fatto pochi giorni dopo la consegna, ho stretto le fascette, ho controllato il livello (io lo tengo a metà tra il min e il max) eppoi tutto ok. Bisogna capire se le fascette si allentano da sole, oppure il meccanico che controlla la moto prima della vendita ha poca rorza nel braccio ... :tongue:
ciao, anche io ho avuto una leggerissima perdita nella vite/tappo sul tubo che corre tra telaio e serbatoio. stretto o poi tutto ok.
Casomai dovresti essere d'accordo con gli Inglesi, io il problema non l'ho mai avuto. Comunque quando il motore è caldo la pressione può rimanere per un po' anche a motore spento, quindi può darsi che la perdita si sia verificata nelle ore immediatamente successive a quando la moto è stata parcheggiata.
30000 KM.....e non è ancora diventata signorina..........
Forse è semplicemente una fuoriuscita dal vaso di espansione,
dovuta ad un livello troppo alto dello stesso liquido.
La mia moto ha 5.400 km e lo fa da sempre avoglia a stringere,certo adesso e' molto raro,ma i primi tempi,quasi non dormivo la notte....
ci siamo passati quasi tutti...
tira un pò la facsetta incriminata, a motore freddo ovviamente :wink_: