Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gino
I punti in comune sono: l'aria aperta, il vento, l'importanza del viaggio e non della destinazione, il sapersi destreggiare per risolvere piccoli inconvenienti, l'importanza delle condizioni meteo, la personalizzazione del mezzo, le difficoltà che rendono tutto più gustoso, ecc.
Sante parole!!
Io con la vela ci ho vissuto... (scrivendone) e ci traffico ancor oggi:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io amo il tuo cane invece
Anche, é bellissimo! :biggrin3:
Ciao Giuliana.:tongue:
-
Citazione:
gino
E' sicuramente questione di gusti, ma la vela mi prende almeno quanto la moto.
Sono curioso di sapere se e come si conuigano le due passioni nei forumisti, anche perchè, secondo me, hanno moltissimo in comune: per me vale la proporzione: barca a vela sta a motoscafo come motocicletta sta ad automobile.
I punti in comune sono: l'aria aperta, il vento, l'importanza del viaggio e non della destinazione, il sapersi destreggiare per risolvere piccoli inconvenienti, l'importanza delle condizioni meteo, la personalizzazione del mezzo, le difficoltà che rendono tutto più gustoso, ecc.
Sono diversi anni che pratico vela d'altura ed ultimamente, con alcuni amici siamo riusciti a realizzare una cooperativa che ci consente di uscire con barche di 15 metri, che hanno costi assolutamente inavvicinabili per le nostre tasche ed è spettacolare (giovedì usciamo per cercare di vedere Alinghi in allenamento in mare)
Chi condivide ?
quando vado in moto col caldo africano APRO I GIUBOTTO E FACCIO VELA con il vento ...................
e vero sta il raporto moto vela ...................evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Chiara
Anche, é bellissimo! :biggrin3:
Ciao Giuliana.:tongue:
ciao Chiara....che ci fai a casa oggi?
-
Citazione:
Lady veRSys
quando vado in moto col caldo africano APRO I GIUBOTTO E FACCIO VELA con il vento ...................
e vero sta il raporto moto vela ...................evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei forte !!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
sei forte !!!:wink_::biggrin3:
grazie...........................arrosisco sulle guanciotte!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
grazie...........................arrosisco sulle guanciotte!!!!
:wub:
-
Citazione:
Lordsinclair
:wub:
:wub::wub::wub::wink_:
-
guarda io vivo in una citta di mare e quindi la vela è nel mio cuore sebbene io non l'abbia mai praticata seriamente :rolleyes: tuttavia della vela c'è una cosa che mi piace, che mi conquista e che che veramente è incredibile.... si tratta proprio di una vela... una vela speciale, una vela che ti va andare veramente forte....
IL GENOAAAAAAAAAAAAAAAAA:wub::wub::w00t:
e non a caso si chiama così ;)
:coool:
-
Io condivido,
ma purtroppo da anni non pratico piu':mad:
-