Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
non me lo ricordo....:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
ok, comunque grazie delle info, le pasticche ancora non le ho ordinate, proverò prima le sbs...
-
Citazione:
baxi
:biggrin3::biggrin3:
ok, comunque grazie delle info, le pasticche ancora non le ho ordinate, proverò prima le sbs...
di niente:wink_:
-
-
Citazione:
Disagiato
...avevo messo tra i 10.000 e i 14.000 delle pastiglie sbs, che però in 4000 km le ho bruciate, smontandole e passandogli la mano sopra si sbriciolavano e la moto non frenava bene, poi dopo ho messo i braking, con le sue pastiglie e c'ho fatto 6.000 km, ottime, ma la frenata non mi gustava tanto, adesso ho rimesso le sbs, e ti posso dire che sono veramente eccezzionali!!
Stai sempre a frenà sei proprio disagiato:biggrin3:,io ho i braking a margherita e ho già fatto 10.000 km e non mi sono accorto di una frenata migliore,tanto era già buona quella precedente,poi con le pastiglie ancora originali ho fatto 21.000 km ora le cambio per sicurezza ma non sono finite.
-
Citazione:
tormento
Stai sempre a frenà sei proprio disagiato:biggrin3:,io ho i braking a margherita e ho già fatto 10.000 km e non mi sono accorto di una frenata migliore,tanto era già buona quella precedente,poi con le pastiglie ancora originali ho fatto 21.000 km ora le cambio per sicurezza ma non sono finite.
il Disagiato quando frena mette pure i piedi per terra......altrimenti le cambierebbe ogni 3000KM.........
è la verità.....l'ho visto al Mugello......:rolleyes:
-
Citazione:
baxi
Ottimo! Fammi sapere come ti trovi.:wink_:
-
Citazione:
tormento
21.000 km.......togli i freni così alleggerisci la moto:w00t::tongue:
-
Causa caduta ho dovuto cambiare dischi, visto che per uno originale la triumph voleva 310 euro, ho preso i braking sk 2 anteriori piu' il posteriore 420 euro ss incluse. Dato che ho fatto solo 1200 km le pasticche originali le devo cambiare ? Vanno benne lo stesso su quelli a margherita ?
-
se la moto frena perchè dovresti cambiarli?!?!;)
-
Citazione:
tormento
vende la moto
rincoionio