Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
complimenti per la compagnia che ti sei trovato
Purtroppo la compagnia era nuova.
Sulla strada non trovi sempre curve facili o strade "pulite" ma se non si vive non lo si sà. :ph34r:
Almeno so dà subito chi avevo vicino :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
se eri al mare....era una....motobarca?????azzzzzz:biggrin3:
:risate2:
-
eravate al bar per l'aperitivo, cosa ti aspettavi che dicesse???
ognuno ha le proprie convinzioni, è inutile discutere con persone del genere....chissà quanti cv del suo bolide riusciva a sfruttare quel fenomeno del tuo amico
-
Citazione:
badog1
Ciao, vi racconto questo fatto solo per dirvi quanto mi sono incazzato pur stando zitto.
(volontariamente ometto luoghi e nomi)
Ieri esco e vado in un luogo per trovarmi con altri motociclisti, giro come un matto e alla fine tra l' essermi perso una volta trovato una strada chiusa e costretto a fare una altra strada inventata sul momento arrivo all' agognato ritrovo dell' aperitivo.
Vedo uno con una speed verdona e mi guardavo in giro per capire chi era il triumphista di turno :rolleyes:.
Dopo un pò arrivano gli altri e iniziamo a bere e mi vedo anche il tipo che sale sulla moto e noto che è in maniche corte, pantaloncini e infradito e dico ad alta voce "quello è scemo (per la sua incolumità)" :sick:.
La risposta di uno con un honda.....:"ma quelle moto li non son moto, non le capisco, sono delle caffè racer, giusto per andare al bar a farsi vedere, Non so come sono fatti ma d'altronde!
In quel momento li con un sorriso che gli avrei tirato un cazzotto gli dico:" guarda che io ho la sorella minore di quella moto li" e un altro guarda che sono delle naked come la mia.
Lo guarda, si gira verso di me, e dice ma quelle moto li fatte cosi come delle caffè racer ci si fà vedere e basta.
Ho detto solo vabbè a me non sembra. Ma che bel cazzottone gli avrei voluto tirare.
tromba di piu.................:laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
complimenti per la compagnia che ti sei trovato
quoto.
Citazione:
MrTiger
quoto.
-
Citazione:
Mr. Noisy
eravate al bar per l'aperitivo, cosa ti aspettavi che dicesse???
ognuno ha le proprie convinzioni, è inutile discutere con persone del genere....chissà quanti cv del suo bolide riusciva a sfruttare quel fenomeno del tuo amico
io andrei più volentieri con la tua al bar!!
-
Citazione:
Segy
pure tu motociclista da bar! :laugh2:
No io dal Bari :biggrin3: ciao
-
a tavolino sono tutti manici, poi quando li vedi girare sono fremoni o pericoli pubblici...
lp= lasciali perdere
-
Citazione:
MrTiger
Questo spero stasera :rolleyes::ph34r::w00t::tongue:
-
comunque chi possiede una giap di moto e zero..lo voglio a bocca trabaria o in qualsiasi altro passo italiano:biggrin3::biggrin3: