Visualizzazione Stampabile
-
Anche se fosse, perderesti la fiducia in tutto il sistema sanitario per colpa di un singolo medico incompetente ? :rolleyes:
-
-
Eccone un altro che vuole più controlli per strada ma si infastidisce quando controllano lui... :rolleyes:
-
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
fare segnalazioni di individui sospetti non serve a nulla, vieni preso per esaltato ed intanto l'immondizia di gente se ne va in giro a fare guadagni sporchi...
siamo proprio messi male
spiegati meglio nei dettagli..
-
io per nn sbagliare prenderei tutte e due le parti a manganellate , poi faccio le domande.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
io per nn sbagliare prenderei tutte e due le parti a manganellate , poi faccio le domande.
Ah ah ah ah ah... salomonico... :laugh2:
-
Citazione:
giacaj
dopo che a villarosa hanno massacrato di botte quel ragazzo e della gente che era lì nessuno è intervenuto ho una rabbia dentro...
La mia però riguarda 1 altra segnalazione..
ma pare che se non vedi non senti e non parli ci si guadagni.. fin quando non succede qualcosa a noi.
che merd@
per caso hai origini siciliane:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Citazione:
EIKONTRIPLE
sei sempre il solito violento:biggrin3:
-
mah... secondo me non si può generalizzare...comunque sia a volte - almeno in piccoli centri - si sa che ci son persone che hanno giri (molto) loschi e fanno cose non pulite e non legali eppure spesso continuano a farle senza rischiare di essere sottoposti a controlli....:(
-
Citazione:
MR-T
mah... secondo me non si può generalizzare...comunque sia a volte - almeno in piccoli centri - si sa che ci son persone che hanno giri (molto) loschi e fanno cose non pulite e non legali eppure spesso continuano a farle senza rischiare di essere sottoposti a controlli....:(
Magari chi di dovere ha interesse a far muovere il pesce piccolo per arrivare a quello grande?
Lo so, purtroppo non sempre è così, ma spesso succede :wink_: