Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polso di legno
tienici aggiornati :(
Oggi grazie ad un amico sono riuscito a portare la moto dal concessionario di lecce, il quale secondo lui dovrebbe essere un problema di benzina sporca. Vedremo, cmq vi terrò informati
-
a me si è spenta 2 volte stasera e la seconda volta voleva rimanere ferma... sempre in scalata è successo ( e mai accaduto prima)...
fammi sapere per favore!
-
Citazione:
Polso di legno
a me si è spenta 2 volte stasera e la seconda volta voleva rimanere ferma... sempre in scalata è successo ( e mai accaduto prima)...
fammi sapere per favore!
Aggiornamento: Sono andato a parlare con il benzinaio che mi ha servito l'ultima volta, e mi ha confermato che dal 14 agosto ad oggi sono stati 5 persone a lamentarsi per la benzina sporca.
Questa mattina ho parlato con il concessionario che mi sta aggiustando la moto, il quale mi ha detto detto che molto probabilmente a causa della benzina sporca la pompa della benzina è compromessa (309 € + i.v.a)
e che questa e priva del filtro per la benzina ed è garantita per 20000 Km, e per allungargli la vita bisogna usare degli aditivi appositi:blink:
poi mi controllera gli iniettori.
Possibile che la pompa di benzian sia studiata per 20000 Km?
-
o ca@@o questa è nuova ..... la mia ha 23.000 Km ... e non ho mai usato additivi ...
Quindi è ora di cambiarla , o di cambiare moto ...
Ho appena montato il kit ohlins all'anteriore (molle pompanti ecc ecc) 300€ e stavo per comperare il mono (extreme thec) visto il prezzo dell'ohlins ... ma llora :ph34r:
scusa nhe ma quante minchiate dicono sti meccanici .....
-
Citazione:
osso
Aggiornamento: Sono andato a parlare con il benzinaio che mi ha servito l'ultima volta, e mi ha confermato che dal 14 agosto ad oggi sono stati 5 persone a lamentarsi per la benzina sporca.
Questa mattina ho parlato con il concessionario che mi sta aggiustando la moto, il quale mi ha detto detto che molto probabilmente a causa della benzina sporca la pompa della benzina è compromessa (309 € + i.v.a)
e che questa e priva del filtro per la benzina ed è garantita per 20000 Km, e per allungargli la vita bisogna usare degli aditivi appositi:blink:
poi mi controllera gli iniettori.
Possibile che la pompa di benzian sia studiata per 20000 Km?
Ma mandalo a cagare da parte mia quando lo vedi...ma questo è un ufficiale Triumph? Se si, fattele mettere nero su bianco ste vaccate che poi le mandiamo da mamma in inghilterra.
-
Citazione:
n0x
Ma mandalo a cagare da parte mia quando lo vedi...ma questo è un ufficiale Triumph? Se si, fattele mettere nero su bianco ste vaccate che poi le mandiamo da mamma in inghilterra.
Anche io sono rimasto perplesso della sua affermazione, ancor di più del fatto che sia un concessionario Triumph.
-
Citazione:
n0x
straquoto..... ed evito ogni ulteriore commento
-
Cmq a parte le cazzate espresse dal meccanico, vi risulta che anche altre pompe di benzina di altre case costruttrici sono prive di filtro?
-
Ciao,anch'io ho avuto problemi di spegnimento in staccata soprattutto dopouna tirata con forte decelerazione,il mecca uff. triunz ha rimappato e alzato leggermente il minimo,e' andata bene per circa 5 mesi ,ora si e' riabbassato da solo :-( ..... appena trovo un minuto torno dal conce a vedere un po' ......
-
Citazione:
osso
Cmq a parte le cazzate espresse dal meccanico, vi risulta che anche altre pompe di benzina di altre case costruttrici sono prive di filtro?
IEri ho guardato un altra cosa sul manuale e mi è scappato per caso l'occhio sulla pompa benzina: il filtro ce l'ha eccome!