Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucyspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
le ferie fino a quando giuly?
:dry::dry::dry: non sono in ferie...
il 24 settembre prendo la moto e salgo su da voi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry: non sono in ferie...
il 24 settembre prendo la moto e salgo su da voi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
dove vai??????
-
ANVEDI COME MAGNENO :D BRAV BRAV:D
buon ferragosto!
-
belle foto Giuli :biggrin3:
purtroppo di gente cosi' ce ne a valanghe a Palermo :sick:
io convivo ogni giorno con gente del genere, me ne scapperei a volo....
vi dico solo che i cervelloni dei miei vicini sopra da me, si son montati la piscina a casa e hanno fatto fuoriuscire tutta l'acqua facendola arrivare giu da me....
ma dico si puoooooooooooooo, la piscina a casaaaaaaaaaaaaaa :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Babe
belle foto Giuli :biggrin3:
purtroppo di gente cosi' ce ne a valanghe a Palermo :sick:
io convivo ogni giorno con gente del genere, me ne scapperei a volo....
vi dico solo che i cervelloni dei miei vicini sopra da me, si son montati la piscina a casa e hanno fatto fuoriuscire tutta l'acqua facendola arrivare giu da me....
ma dico si puoooooooooooooo, la piscina a casaaaaaaaaaaaaaa :blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
poveri voi....so cosa vuol dire abitare da quelle parti:wink_::wink_::wink_: mi stranizza che ci riesci a stare tu che non c'entri nulla con quella zona:wink_:
e tu invece?....come è andata a voi?????
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
poveri voi....so cosa vuol dire abitare da quelle parti:wink_::wink_::wink_: mi stranizza che ci riesci a stare tu che non c'entri nulla con quella zona:wink_:
e tu invece?....come è andata a voi?????
di tascioni è pieno il mondo ... e soprattutto Palermo!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non mi stranizzano le tue foto...è un usanza diffusa in tutta la sicilia... "Questi elementi, sono quelle persone che stanno sempre a casa, c'è la festa del paese oppure ferragosto ...vanno fuori e rovinano tutto alle altre persone"...
2 anni fa ero in spiaggia a S.lorenzo(SR) .. noi avevamo montato le tende circa 5 e poco distante un bel falò tutto bello veramente...ma poi... alle 23.30 arriva un gruppo di ragazzi sui 18 anni... che pretende di montare le tende nel buio più fitto, e si lamentavano perchè la tenda(cinese) che avevano comprato loro era senza spiegazioni e non riuscivano... per di più ridevano e scherzavano e facevano gli ubriachi dopo appena 1 bicchiere... non solo, davano fastidio a tutti i gruppi intorno a loro....
.. Morale?? Notte di Ferragosto rovinata perchè altrimenti saremmo arrivati alle mani...minimo!
P.S. Piccolino il falò...di solito dalle nostre parti, mettono al centro tronchi alti e grossi tipo pali della luce.. :D :D :D
Un paio d'anni fa per spegnerlo hanno chiamato i pompieri!
-
Citazione:
SpeedyFra
Non mi stranizzano le tue foto...è un usanza diffusa in tutta la sicilia... "Questi elementi, sono quelle persone che stanno sempre a casa, c'è la festa del paese oppure ferragosto ...vanno fuori e rovinano tutto alle altre persone"...
2 anni fa ero in spiaggia a S.lorenzo(SR) .. noi avevamo montato le tende circa 5 e poco distante un bel falò tutto bello veramente...ma poi... alle 23.30 arriva un gruppo di ragazzi sui 18 anni... che pretende di montare le tende nel buio più fitto, e si lamentavano perchè la tenda(cinese) che avevano comprato loro era senza spiegazioni e non riuscivano... per di più ridevano e scherzavano e facevano gli ubriachi dopo appena 1 bicchiere... non solo, davano fastidio a tutti i gruppi intorno a loro....
.. Morale?? Notte di Ferragosto rovinata perchè altrimenti saremmo arrivati alle mani...minimo!
P.S. Piccolino il falò...di solito dalle nostre parti, mettono al centro tronchi alti e grossi tipo pali della luce.. :D :D :D
Un paio d'anni fa per spegnerlo hanno chiamato i pompieri!
:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wacko::wacko::wacko::wacko:
eh già... purtroppo non solo palermo è popolata da questa gentaglia!!!
-
Che tristezza!!! Come al solito bisogna sempre esagerare... :dry:
Comunque hai un paio di amiche che se single... verrei volentieri a trovarti... :wub:
:tongue::laugh2: