Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ven0m
Dopo aver trovato i mezzi liquidi (soldi) e averci pensato parecchio (ho anche pubblicato un sondaggio qui sul forum) ho deciso di cambiare lo scarico!! Indeciso tra Mivv gp, Leovince gp, e Arrow gp, tutti 3in1...ho optato per il terzo visto che, sia in prestazioni, che in estetica era di gran lunga il migliore!!
Ho tolto il cat facendomi fare tutta la tubazione sotto dal meccanico e devo dire che è migliorata tantissimo!! Per quanto riguarda il calore, rimane solo quello del motore...e i gioielli di famiglia non stanno più a bagno maria :tongue:
Per quanto riguarda le prestazioni ha guadagnato a tutti i regimi. Il meccanico ha voluto dire che avendo provato un'altra street sul banco prova con lo stesso scarico, si guadagnano oltre 7 cavalli...e devo dire che si sentono tanto!! Il peso si è spostato tutto in basso e ho guadagnato circa 10 chili. Infine il sound......SPA-VEN-TO-SO!!!
Non vedo l'ora di tornare in pista (fine agosto) per verificare a pieno i miglioramenti della moto!
Ora pubblico qualche foto...scrivete pure commenti e migliorie! :biggrin3:
...anche se dal vivo rende molto di più!!! :w00t:
bellissima! esattamente lo scarico che vorrei montare:wub::wub:... appena recupero un po di dindini...:cry::cry:
domanda, quando scrivi "Ho tolto il cat facendomi fare tutta la tubazione sotto dal meccanico" intendi dire che hai preso i collettori originali, hai tolto il cat, e con un taglia incolla hai fatto montare il teminale della arrow?
posso chiederti quanto hai speso per il terminale?:blink:
p.s. anche per il sottocoda, quello di Jin è veramente bello!:wub:
Citazione:
Steven Flower
Se non sbaglio, tutti i terminali hanno "stampigliato" un numero di omologazione che non credo quel terminale abbia..
percui se ti fermano e vogliono crearti problemi (sanno bene che quel terminale non è omologato), non la butti assolutamente in caciara, la butti via e stop.
peccato perchè esteticamente è davvero bella!!
scrivo una cazzata: ma non si può stampigliare un numero di omologazione farlocco sul terminale? :ph34r::ph34r: mi ricordo di aver letto in qualche post qualcosa di simile e adesso capisco a cosa poteva servire....
-
Allora rispondo un pò alle domande:
per s-one: sì, il lavoro l'ho fatto a tolentino da speed max...molto gentili e professionali!
per mad marco: lo scarico non è quello marchiato triumph...quello verrebbe a costare sui 1.200 euro ed è uno scarico aperto, il mio mi è costato (scarico tubazione montaggio e centralina arrow) 490 euro, ha il dbkiller e il marchio di omologazione....c'è solo un problemino....è omologato per la R6 (cosa che ometterò :rolleyes: quindi le fdo potrebbero benissimo rompermi il c..o! Però questo lo potrebbero fare in ogni caso dal momento in cui uno va a modificare la moto...Per quanto riguarda la lunghezza, dalle foto sembra più lungo del reale, basta prendere come riferimento le pinze posteriori per regolarti in lunghezza...sicuramente è più lungo dello zard...ma costa meno della metà! :laugh2:
per snail: conviene dire ke il cat è dentro al puntale :wink_: visto che non si vede nulla!
per steam roller: come detto sopra 490 euro con l'eliminazione del catalizzatore e la sostituzione della tubazione, mentre se vuoi mettere solo il terminale lasciando il catalizzatore mi sarebbe venuto intorno alle 430 (scarico montaggio e centralina arrow). Il sottocoda jin l'ho preso quando doveva essere ancora prodotto e l'ho pagato 99 euro + ss
Un saluto e grazie dei complimenti :tongue:
-
stupendo così!!complimentoni davvero!
-
Molto bella!
complimenti ;) ;)
-
Citazione:
Ven0m
per mad marco: lo scarico non è quello marchiato triumph...quello verrebbe a costare sui 1.200 euro ed è uno scarico aperto, il mio mi è costato (scarico tubazione montaggio e centralina arrow) 490 euro, ha il dbkiller e il marchio di omologazione....c'è solo un problemino....è omologato per la R6 (cosa che ometterò :rolleyes: quindi le fdo potrebbero benissimo rompermi il c..o! Però questo lo potrebbero fare in ogni caso dal momento in cui uno va a modificare la moto...Per quanto riguarda la lunghezza, dalle foto sembra più lungo del reale, basta prendere come riferimento le pinze posteriori per regolarti in lunghezza...sicuramente è più lungo dello zard...ma costa meno della metà! :laugh2:
:bravissimo_:
-
-
non saranno un pò troppi 7 cavalli?
-
Citazione:
Ven0m
Allora rispondo un pò alle domande:
per s-one: sì, il lavoro l'ho fatto a tolentino da speed max...molto gentili e professionali!
per snail: conviene dire ke il cat è dentro al puntale :wink_: visto che non si vede nulla!
per steam roller: come detto sopra 490 euro con l'eliminazione del catalizzatore e la sostituzione della tubazione, mentre se vuoi mettere solo il terminale lasciando il catalizzatore mi sarebbe venuto intorno alle 430 (scarico montaggio e centralina arrow). Il sottocoda jin l'ho preso quando doveva essere ancora prodotto e l'ho pagato 99 euro + ss
Un saluto e grazie dei complimenti :tongue:
è uno spettacolo quell'officina quei due ragazzi sono molto bravi!,ci devo andare anch'io a scatalizzare!
-
Citazione:
makaio
non saranno un pò troppi 7 cavalli?
Lo penso anch'io:wink_:...forse forse, massimo massimo, 3:wink_:
-
A me hanno detto che hanno provato street al banco e che togliendo il catalizzatore, mettendo il terminale e mettendo la centralina si ottenevano questi risultati....io riporto quanto mi è stato detto e non ci scommetterei 10 centesimi, perchè sono come san tommaso...se non vedo non credo! :wink_: M'hanno detto di farla la prova al banco, ma costa 25 euro e sinceramente preferisco spenderli in un turno in più in pista :w00t:
I numeri preferisco evitarli visto che faccio economia e commercio :laugh2: