Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
neppure io ....... a dire il vero non ho ancora capito qual'é il nostro inno ..... :cipenso:
Intanto le grandi imprese, anche quelle che non sono in perdita o hanno avuto degli utili importanti, licenziano ........ e questo é un problemino che mi fa dire: ma chi se ne fotte dell'inno .... :dry:
si l'inno di Guglielmo Tell... ma come fate a non ricordarlo ??
-
se aggiungiamo pure la cagata sui dialetti....siamo apposto.... già i ragazzetti di oggi sanno a malapena parlare in italiano l'uso del passato remoto è ormai un ricordo....almeno investissero nella lingua inglese!
invece di sparare cazzate sull'inno e dialetti pensino a qualcosa di serio (o forse è un modo per celare che le idee son finite...)
-
Citazione:
D74
se aggiungiamo pure la cagata sui dialetti....siamo apposto.... già i ragazzetti di oggi sanno a malapena parlare in italiano l'uso del passato remoto è ormai un ricordo....almeno investissero nella lingua inglese!
invece di sparare cazzate sull'inno e dialetti pensino a qualcosa di serio (o forse è un modo per celare che le idee son finite...)
Io ci spero, al contrario di molti. Un bel Rambo in bergamasco o in dialetto veneto ......... sai che botta di adrenalina .... :laugh2::laugh2::laugh2:
sono per il doppiaggio in dialetto ...... i sottotitoli non bastano ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ma abbiamo un ministro delle Riforme che fa di tutto per riformare...
un ministro della DELEGIFICAZIONE ( la porcata piu' grande ) che delegifica... Mr Maglietta contro l'islam...
L'unico che salvo un po' ( per ora ) e' solo Zaia. Per ora. Ma sta mettendo le zampe dove non gli compete. Come tutti i leghisti, del resto.
-
Andreotti sbagliava
Citazione:
D74
mah le ultime sparate sull'inno poteva davvero risparmiarsele....
il caldo estivo dà proprio alla testa.
:sick::sick::sick:
il potere logora anche chi ce l'ha :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
boh non so....
l'unica cosa che resta sono quintali di cagate sparate così ......
se tutte le cazzate che sparano fossero fertilizzanti avremmo crescita rigogliosa e raccolti eccezionali
-
Citazione:
Intriplato
pensa ad un bel inno parmigiano con la squadra del cuore sul campo .... mentre una palla ovale ....... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
mai visto una nazione cambiare inno......che io sappia (forse mi sbaglio) solo qui saltano fuori certe idee...
Se parli di Nazione allora ti sbagli, L'Italia l'ha cambiato da Marcia Reale a Inno di Mameli (la nazione è la stessa , lo Stato nella sua forma, no)
La Russia l'ha cambiato, la Germania l'ha modificato, credo un paio di volte ,mi pare sia stata rimessa, ma non sono sicuro; la strofa : "Deutschland uber alles, uber alles in der welt" (Germania dopra tutto, sopra tutto nel mondo)
Insomma cambiare si potrebbe...ma perchè farlo?
Solo perchè è bruttino? un pò poco direi...:wink_:
-
Citazione:
natan
pensa ad un bel inno parmigiano con la squadra del cuore sul campo .... mentre una palla ovale ....... :w00t::w00t::w00t:
lo vivo quasi ogni sabato quando giocano gli ovali ;)
-
Citazione:
Intriplato
lo vivo quasi ogni sabato quando giocano gli ovali ;)
l'inno parmigiano? :blink: