Visualizzazione Stampabile
-
Wow.... interessante.
Io dovrei andare a provare mercoledì in giornata. Prima volta a branduzzo e prima volta in pista.
Se mi sale la scimmia :w00t: potrei esserci e verrei molto volentieri... e magari con anche un amico.
Voi quanti siete per ora? Io vi dico qualcosa mercoledì in giornata... :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedyFra
Ragazzi io verrei... ma la mia moto non può circolare... se trovo un posto sul carrello... volentieri!
e vieni con il tigerone no?? :biggrin3::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
Wow.... interessante.
Io dovrei andare a provare mercoledì in giornata. Prima volta a branduzzo e prima volta in pista.
Se mi sale la scimmia :w00t: potrei esserci e verrei molto volentieri... e magari con anche un amico.
Con te saremmo in 4!
Suuuuu forza, fatevi avanti. :tongue:
-
ragazzi la vedo veramente dura trovare altre persone interessate!!!
purtroppo sia io che il mio amico dobbiamo prenderci mezza giornata di permesso, quindi mi sa che a sto punto, vado a lavoro e mi sparo una mezza giornata a franciacorta!!
-
Io sono iscritto anche al forum tingavert. Se volete provo a scriverlo anche li....leggo spesso di gente che va a castelletto. Ok?
Citazione:
jointfull
ragazzi la vedo veramente dura trovare altre persone interessate!!!
purtroppo sia io che il mio amico dobbiamo prenderci mezza giornata di permesso, quindi mi sa che a sto punto, vado a lavoro e mi sparo una mezza giornata a franciacorta!!
Beh dai...siamo in 4 per ora. Stasera vi dico se c'è il mio amico. E secondo me qualcuno del tingavert riusciamo a tirarlo su... :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
Wow.... interessante.
Devo cambiare le gomme.... ci avevo già pensato!!!:D:D Al massimo vengo a vedervi!
-
Citazione:
SpeedyFra
Devo cambiare le gomme.... ci avevo già pensato!!!:D:D Al massimo vengo a vedervi!
Ma che ti frega intanto andrai più forte te con le gomme da cambiare che io con le gomme nuove :blink:
Scherzi a parte forse ho trovato altre due persone che mi danno conferma domani. Dai che ce la facciamo... :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
Ma che ti frega intanto andrai più forte te con le gomme da cambiare che io con le gomme nuove :blink:
Scherzi a parte forse ho trovato altre due persone che mi danno conferma domani. Dai che ce la facciamo... :wink_:
Grande!
Dai, fatevi sotto...:rolleyes:
-
Più tardi vi do le mie conferme.
Novità???
Mandrogno entro quando dovresti prenotare?? E dobbiamo arrivare per forza alla soglia dei 10?
jointfull allora tu confermi o cosa?
-
Citazione:
Fabri83
Più tardi vi do le mie conferme.
Novità???
Mandrogno entro quando dovresti prenotare?? E dobbiamo arrivare per forza alla soglia dei 10?
jointfull allora tu confermi o cosa?
Non mi sembra che siamo in 10!!!
Il mio amico passa, ed io pure!! (devo prendermi il permesso, devo essere sicuro che si gira!! visto che siamo incerti preferisco dirti non vengo, che poi paccarti domani)
-
se non riuscite ad organizzarvi per giovedi perche non venite venerdi?
spero che ci riusciate in caso prendete in considerazione....
http://www.forumtriumphchepassione.c...stelletto.html