Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
un cupolino simile,non è difficile da rimediare...e comunque vince la validità della moto in tutti i frangenti....allora la nostra tigre è finita seconda dietro a una r1200r:dry: vedo se riesco a reperire il giornale con la prova del tiger....
Se ti serve la prova dell'alpen master 2007 e hai un pò di pazienza te la posso scansionare io.
Ma non prima di giovedì perchè non posso uscire di casa e ce l'ho a studio.
Giovedì ci passo per forza:wink_:
L'altra prova di In Moto è stata a febbraio 2007 (ce l'ho) e credo che abbiano pubblicato anche qualcosa a giugno di quest'anno (m'è sfuggito il fascicolo).
dimmi che ti serve.....
-
Citazione:
357magnum
Se ti serve la prova dell'alpen master 2007 e hai un pò di pazienza te la posso scansionare io.
Ma non prima di giovedì perchè non posso uscire di casa e ce l'ho a studio.
Giovedì ci passo per forza:wink_:
L'altra prova di In Moto è stata a febbraio 2007 (ce l'ho) e credo che abbiano pubblicato anche qualcosa a giugno di quest'anno (m'è sfuggito il fascicolo).
dimmi che ti serve.....
pazzienza ne ho sicuro...grazie mi piacerebbe avere quella prova dell'alpen master...del tiger...per vedere come ne esce...aspetterò volentieri.....e-mail tixloccardi@alice.it grassie e a buon rendere..
-
Bella se nuda: il cupolotto "posticcio" è uno scempio!
-
magari con 2 fari tondi sul cupolino...quel faro non è nemmeno classico
-
Citazione:
TB Herbie 53
magari con 2 fari tondi sul cupolino...quel faro non è nemmeno classico
Già, un cupolino stile il cb1000r che è stao presentato non sarebbe stato male!
-
Citazione:
tixi
quest'anno alpen master l'ha vinto questa
grandissima moto....
http://img14.imageshack.us/img14/193...1300sst6pz.jpg
a dirla tutta prima del tiger mi si è soffermato parecchie volte l'occhio su questa moto,non bellissima,ma mi ha sempre ispirato un non sò che di fiducia a voi che ve n'è pare?la tiger ha mai partecipato all'alpen master?se si mi sapreste dire il numero del giornale e l'anno?grassie...
sembra grande :laugh2: ma è in foto :biggrin3:
-
Citazione:
tixi
quest'anno alpen master l'ha vinto questa grandissima moto....
a dirla tutta prima del tiger mi si è soffermato parecchie volte l'occhio su questa moto,non bellissima,ma mi ha sempre ispirato un non sò che di fiducia a voi che ve n'è pare?la tiger ha mai partecipato all'alpen master?se si mi sapreste dire il numero del giornale e l'anno?grassie...
mi è sempre piaciuto il cb1300 ma naked,
o tutt'al + così
http://www.totalmotorcycle.com/photo...05-CB1300R.jpg
del premio non so che dirti :wink_:
-
credo che possibilità di carenarla come meglio si crede non sia impossibile....visto che da noi c'è solo scarenata....e ci sono tanti modi di personalizzarla...
-
beh beh... non è malaccio ....
-