Visualizzazione Stampabile
-
Ma la canotta aveva le protezioni CE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MISSILONE
Oggi ore 15 e 30 strada provinciale 412 scendendo dalla diga del molato, sorpasso 3 auto con linea continua e sarico aperto, limite 70 orari... io 120 orari... un carabiniere guarda tutta la scena... paletta e dopo 30 secondi ha i miei documenti in mano.... sarà stato il caldo (36 gradi all' ombra) sarà stato il mio abbigliamento (pantaloncini e canotta)... sarà stato che il brigadiere è un motociclista ... fatto sta che lui mi guarda e mi fa : "VAI VAI VAI VAI VIA"
RINGRAZIO SENTITAMENTE L' ARMA DEI CARABINIERI PER I PUNTI PATENTE CONSERVATI... VI GIURO NON LO FACCIO PIù :angelo:
se veramente volete ringraziare, evitate di descrivere così dettagliatamente il luogo. sono identificabili e potrebbero essere sanzionati o ripresi dai superiori........:ph34r:
-
-
:tongue::tongue::tongue::tongue::w00t::w00t::w00t:cmq forze dell'ordine kon un pò di senso motociclistico siete nei nostri cuori :P
-
Accendi un cero alla Virgo Fidelis (protettrice dell'Arma) ma lascia stare canotta e pantaloncini quando vai in moto:wink_:
-
Citazione:
MISSILONE
... VI GIURO NON LO FACCIO PIù :angelo:
seeeeeeeeeeeeee.........................
-
Citazione:
MISSILONE
Oggi ore 15 e 30 strada provinciale 412 scendendo dalla diga del molato, sorpasso 3 auto con linea continua e sarico aperto, limite 70 orari... io 120 orari... un carabiniere guarda tutta la scena... paletta e dopo 30 secondi ha i miei documenti in mano.... sarà stato il caldo (36 gradi all' ombra) sarà stato il mio abbigliamento (pantaloncini e canotta)... sarà stato che il brigadiere è un motociclista ... fatto sta che lui mi guarda e mi fa : "VAI VAI VAI VAI VIA"
RINGRAZIO SENTITAMENTE L' ARMA DEI CARABINIERI PER I PUNTI PATENTE CONSERVATI... VI GIURO NON LO FACCIO PIù :angelo:
UNA PRECISAZIONE : con il mio messagio volevo solo riportare un esperienza (cazzata) accadutami oggi e con questo in particolare volevo propio sottolineare il fatto che anche le forze dell' ordine sono esseri umani e sanno capire certe situazioni.(mio zio è carabiniere).
Io (spiego) stavo andando in piscina e avevo voglia di usare la mia speed anche solo per 2 km (da qui l' abbigliamento) e il sorpasso è stato frutto del fatto che le macchine andavano davvero piano.
Io comunque ho sbagliato sia chiaro e per una volta mi è andata bene.
-
Citazione:
MISSILONE
UNA PRECISAZIONE : con il mio messagio volevo solo riportare un esperienza (cazzata) accadutami oggi e con questo in particolare volevo propio sottolineare il fatto che anche le forze dell' ordine sono esseri umani e sanno capire certe situazioni.(mio zio è carabiniere).
Io (spiego) stavo andando in piscina e avevo voglia di usare la mia speed anche solo per 2 km (da qui l' abbigliamento) e il sorpasso è stato frutto del fatto che le macchine andavano davvero piano.
Io comunque ho sbagliato sia chiaro e per una volta mi è andata bene.
:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
a me capita spessissimo.....
ma tu hai le bombe cara..
cioè, ce le ho anche io, ma evidentemente le tue li distrae quanto basta..
-
Citazione:
MISSILONE
Avevano appena montato... il caldo.... il pomeriggio è pesante... meglio fare altro!!!
CMQ GRAN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!