Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente...io nn chiamerei difetti ma semplicemente è una moto che va curata + di una jappo, i cavi valvola li ho controllati regolarmente e da quando ho tolto il catalizzatore nn si seccano neppure +.. ,il regolatore di tensione lo tengo pulito e regolarmente pulisco i corpi farfallati e tengo regolati giochi cavi e livelli vari.... mai avuto problemi... un consiglio che posso dare oltre a questi è di stare attenti mentre la si lava all'auto lavaggio di nn insistere in parti come sotto coda e sotto cupolino x evitare di bagnare troppo i connettori...specie quelli sotto il serbatoio che sono poco protetti!
-
Q8 Firemaker
se curata e amata la daytona è una moto che difficilmente tradisce...
-
caz...... vi ho ascoltato lo provata e adesso ho decisto di comprarla, fatevi avanti se ci sono dei vostri amici che ne vendono una.
Ne ho trovata una con km 5800 immatricolata il 03/08 colore senape a 6500 euro ceh ne dite?
-
quella giallona l'hanno fatta solo nel 2006 -07 ma 6500 mi sembra abbastanza onesto.
-
io ho riscontrato il cigolio della vlvola dell'airbox..al primo tagliando l'ho fatto notare,l'hanno oliata,ma non è cambiato nulla..c'è la seria possibilità che tolga direttamente la valvola..quel rumore che compare sempre ai 4 mila mi infastidisce parecchio..ma per il resto,sppur presa da poco,sembra davvero perfetta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo675
io ho riscontrato il cigolio della vlvola dell'airbox..al primo tagliando l'ho fatto notare,l'hanno oliata,ma non è cambiato nulla..c'è la seria possibilità che tolga direttamente la valvola..quel rumore che compare sempre ai 4 mila mi infastidisce parecchio..ma per il resto,sppur presa da poco,sembra davvero perfetta!
il cigolio è l'azionamento del pistoncino valvola airbox...o lo tieni o la togli o metti la mappa finale aperto con la quale rimane sempre aperta
-
Citazione:
firemaker
il cigolio è l'azionamento del pistoncino valvola airbox...o lo tieni o la togli o metti la mappa finale aperto con la quale rimane sempre aperta
Anch'io ho la day se 2009 e sento un cigolio. Pensavo fosse un ammortizzatore, ma adesso mi hai messo un dubbio... Come faccio a capire se è la valvola??? Io cmq ho già la mappatura aperta con lo scarico arrow, c'entra qualcosa??? :wacko:
-
Citazione:
silurot
Anch'io ho la day se 2009 e sento un cigolio. Pensavo fosse un ammortizzatore, ma adesso mi hai messo un dubbio... Come faccio a capire se è la valvola??? Io cmq ho già la mappatura aperta con lo scarico arrow, c'entra qualcosa??? :wacko:
bhe sulla 09 nn ho idea cosa abbiano cambiato nell'airbox...cmq basta sentire da dove proviene il suono se è da dietro la strume sarà la stessa cosa della 06 08... cn la mappa finale lo fa lo stesso? strano...a meno che la nuova mappa09 nn escluda + il funzionamento del flap e lo lasci attivo
-
Citazione:
pippi15
caz...... vi ho ascoltato lo provata e adesso ho decisto di comprarla, fatevi avanti se ci sono dei vostri amici che ne vendono una.
Ne ho trovata una con km 5800 immatricolata il 03/08 colore senape a 6500 euro ceh ne dite?
la daytona fa questo effetto chiunque la prova ne rimane entusiasto bella piccola con un motore eccezionale e unica!:rolleyes:
la gialla secondo me è la colorazione piu bella mai fatta ma è questione di gusti, per il prezzo mi sembra buono per una moto di 1 anno con quei chilometri
-
io ho avuto un problema intorno ai 1900 km... una biella difettata.. ora non ricordo bene.. ma una settimana dopo ho riavuto la moto con 3 bielle e 3 pistoni nuovi, per il resto è perfetta!