Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Si, vabbè.......47.000 infrazioni potrebbero contestarle in due settimane, se solo si impegnassero un pò.......
Se sono quelle di un anno, hanno fermato il 0,02 per mille degli aventi diritto. :ph34r:
Per strada, quelli che incrocio, al 30% stanno telefonando.......per quel che mi riguarda, gli auguro solo di non provocare MAI un incidente con me mentre stanno sgrillettando col telefono. Dovessi rimanere anche solo con una mano funzionante, li ammazzerei di sberle. :ph34r::ph34r:
:ph34r:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Si, vabbè.......47.000 infrazioni potrebbero contestarle in due settimane, se solo si impegnassero un pò.......
Se sono quelle di un anno, hanno fermato il 0,02 per mille degli aventi diritto. :ph34r:
Per strada, quelli che incrocio, al 30% stanno telefonando.......per quel che mi riguarda, gli auguro solo di non provocare MAI un incidente con me mentre stanno sgrillettando col telefono. Dovessi rimanere anche solo con una mano funzionante, li ammazzerei di sberle. :ph34r::ph34r:
ieri mentre guidavo mi son fatto le unghie del piede destro :biggrin3: stasera tocca il sinistro :w00t: lo faccio in macchina per recuperare tempo
-
:mad::mad: DC!! ...e le estetiste cosa ci stanno a fare? Vogliamo far ripartire questa capzo di economia, o no?? :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Muttley
ieri mentre guidavo mi son fatto le unghie del piede destro :biggrin3: stasera tocca il sinistro :w00t: lo faccio in macchina per recuperare tempo
ma te le mangi ????:coool:
-
Citazione:
Mamba
ma te le mangi ????:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Citazione:
valterone
:mad::mad: DC!! ...e le estetiste cosa ci stanno a fare? Vogliamo far ripartire questa capzo di economia, o no?? :ph34r::ph34r:
e denaro :biggrin3:
-
la multa per il telefonino:la mia preferita......
-
è vero... secondo me molti non ci pensano :(
stamane uno si immetteva sulla strada da una laterale mentre arrivavo con la mia speeedona e lui bel bello veniva avanti a bomba mentre era al cell....:(
per fortuna che suonandogli si è fermato di colpo....
-
porca miseria che video...!!! :blink:
-
autoradio con bluetooth con sistema integrato mani libere .......... i costi sono contenuti e i pericoli da telefonate diminuiscono drasticamente .... poi ci sono gli sms ma ragazzi, saremo un po' capaci di rinunciare a qualche cosa di tanto in tanto ..... :rolleyes: