Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
Beh vedo un po' perchè in programma ci sarebbe un'escursione il valle d'aosta di 2 giorni..se il tempo lo permette vado la,se no magari un salto lo faccio!
Che tu sappia c'è anche il distribuore di benza interno?
si il distributore e a fianco alla pista anche se non è interno
Citazione:
Fabri83
Stavamo già organizzando per domani dalle 18 alle 20. Ci mancano alcune persone...voi potreste per questa data anzichè venerdì??? :biggrin3:
ho visto e giovedi non riesco poi preferisco farmi mezza giornata che non 2 ore e poi il caldo non è che cambi molto secondo me....buon divertimento
Citazione:
Mandrogno
mmmmh...quasi quasi....
in caso daytona gialla e tuta berik rossa :wink_:
-
Ciao Cris,
domani pm non posso prima di tutto perché ho finito le gomme e non trovo nessuno aperto per cambiarle. In secondo luogo sono ancora al lavoro (ma questo sarebbe il particolare secondario) :biggrin3:
-
Crisgas rinuncio per gita in montagna con zavorra!Buona pistata!Alla prossima!
-
Citazione:
Lorient
Ciao Cris,
domani pm non posso prima di tutto perché ho finito le gomme e non trovo nessuno aperto per cambiarle. In secondo luogo sono ancora al lavoro (ma questo sarebbe il particolare secondario) :biggrin3:
Citazione:
Andrebu88
Crisgas rinuncio per gita in montagna con zavorra!Buona pistata!Alla prossima!
ok no problem alla prossima!
io tra poco vado:biggrin3:
-
Caldo bestiale,
ma divertiti lo stesso
-
Girato al mattino caldo infernale comunque sempre divertente ciao ciao
-
bel pomeriggio passato a castelletto e in ottima compagnia , eravamo 3 daytona e con uno marco che saluto abbiamo fatto amicizia.....
in pista si è girato bene nonostante il caldo infernale e sono riuscito a girare sull'1.22 alto come miglior giro....non male per me:rolleyes:
col mio amico che aveva l'aprilia rsv factory ci siamo scambiati la moto per un paio di turni e giudizio unanime la daytona ne è uscita vittoriosa...non voleva piu scendere dalla mia moto:laugh2: comunque anche l'apriliona è una gran moto.....insomma giornata all'insegna dei motori e tolti i pruriti pistaioli, quello a cui puntavo...
al ritorno faccio la strada con il mio amico fabio e mi porta su una strada che conosce lui bella ma veloce e noi andiamo veloce:ph34r: ma mi fido di lui e gli sto dietro e riassaporo un po il senso del ribelle motociclista che va veloce in strada (cosa che ormai cerco di non fare piu) a un certo punto ci sfanalano e ci fanno segno di rallentare rallentiamo penso a un posto di blocco invece vedo un incidente tra auto e moto....un ragazzo disteso a terra coperto da un lenzuolo in un lago di sangue con la sua moto stradale distrutta di fianco alla strada.....i carabbinieri in volto scioccati ci fanno segno di passare....mi viene un tonfo al cuore e penso e ripenso a quel ragazzo e la sua famiglia e che era passato di li qualche minuto prima di noi...
purtroppo sono cose sempre di attualita con cui dobbiamo farci i conti da una giornata felice è diventata una giornata strana di riflessioni......in strada piano in pista gas
castelletto per quest'anno non mi vede piu in quanto veramente troppo stancante specialmente con questo caldo , ma per allenamento e compagnia ne è valsa la pena....alla prossima
-
ieri pomeriggio giornata a castelletto bellissimo ma caldo infernale, comunque ringrazio crisgas, che saluto, per i consigli tecnici e spero di poterli mettere in pratica in un circuito più lungo e godibile...un saluto a tutti!!!
In pista dai il massimo!!! in strada rispetta la vita...
-
condivido...ciao marco alla prossima pistata!
-
Castelletto è abb bella, ma ho visto anche io che dopo un pò scoccia,
sopratutto se ci sono 40 erotti °C