Visualizzazione Stampabile
-
xche' hai specificato il modello??? se ha l'hornet e' piu' coglione??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ero in giro per il mio paese con la zavorrina un tipo con l horneth mi vede si affianca e inizia a inballare con la moto e va via...vedo che lo raggiungo si volta e inizia di nuovo a fare lo stupido...e inizia a tirare..mi stavo per innervosire poi e andato via..la mia zavorrina mi ha fermato.ma perche c e tanta gente cogliona in giro?
poptevo fare l indifferente ma la mia speed non me la permesso...si e incazzata!!!!
con la zavorra dietro????? ti sei incazzato???
io non l'avrei nemmeno cagato...............anzi sarei andata ancor più piano
-
Citazione:
urasch
ero in giro per il mio paese con la zavorrina un tipo con l horneth mi vede si affianca e inizia a inballare con la moto e va via...vedo che lo raggiungo si volta e inizia di nuovo a fare lo stupido...e inizia a tirare..mi stavo per innervosire poi e andato via..la mia zavorrina mi ha fermato.ma perche c e tanta gente cogliona in giro?
poptevo fare l indifferente ma la mia speed non me la permesso...si e incazzata!!!!
ERA CASSANO
-
Citazione:
edotto
se vi incazzate x questi ebeti della strada stiamo messi male...
q8
-
con la zavorrina dietro certe idee non mi sfiorano per quanto pazzo possa essere.
però la ragazza è sacra dai. poverina che si ritrova ingarellata...
ed aggiungo:
persona poco colta di moto...se stuzzica una sorellona...
-
Citazione:
FRANKIE79
fanno sempre così....poi bastano due curve e non li vedi piu'...ahhahaha
Esatto.....quanti ne ho bastonati.....secondo me qualcuno ha bruciato la jap per prendersi una triumph......come ci rimangono male quando poi ci si ferma al bar e si rendono conto di aver preso la paga dal nonnetto non la nonnetta al seguito....che goduria....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Zavorrina o no io quei tipi li guardo e cerco di farli andar su di giri il più possibile....:ph34r:
Al semaforo....poi...parto.........come....una lumaca:coool: e me ne vado per i fatti miei, lemme lemme....:coool:
Loro partono a cannone...e ..sono tutti contenti (molto spesso anche i poliziotti che li fermano) qualche volta incontrano anche un palo, una macchia d'olio, un Tir , che gli ricordano in modo tangibile che razza d'imbecilli essi siano.
Quelle volte mi rendo conto che c'è un ordine superiore....
Sarò anche cinico...ma in questo caso è una questione di selezione naturale.....
badate le cretinate le abbiamo fatte tutti e d io ne faccio ancora talvolta---ma c'è un limite
-
Citazione:
Notturno
Se è la moto a decidere per te, allora forse la moto non fà per te... :wink_:
esatto.
-
Citazione:
TB Herbie 53
va forte in campo e va forte in moto, pure con moto inferiori
eh eh eh :D
-
Citazione:
Notturno
Se è la moto a decidere per te, allora forse la moto non fà per te... :wink_:
notturno ea solo una battuta...
Citazione:
OnlyStr33t
con la zavorrina dietro certe idee non mi sfiorano per quanto pazzo possa essere.
però la ragazza è sacra dai. poverina che si ritrova ingarellata...
ed aggiungo:
persona poco colta di moto...se stuzzica una sorellona...
forse mi sono spiegato male guardate che in paese non gli ho mica tirato un inseguimento all'ultimo sangue..
l ho solo provocato un po..poi e adato via la cosa che mi da ha dato fastidio e che si e messo a fare il coglione...
Citazione:
TB Herbie 53
sei sempre il solito scocchiato
se non sai cosa significa fatelo spiegare da un altro barese!!!