Visualizzazione Stampabile
-
tuta bellissima, la mia e blu e bianca, lo pagata 800,00 se la trovi a 500 ottimo affare...
-
Bella, un po' delicata per il colore causa sporco e moscerini , abbastanza appariscente ( come direbbe un mio amico ..da ballerino :laugh2:) e con questa devi andareeeeeeee :biker:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Bella, un po' delicata per il colore causa sporco e moscerini , abbastanza appariscente ( come direbbe un mio amico ..da ballerino :laugh2:) e con questa devi andareeeeeeee :biker:
ehehe
beh sicuramente dopo ogni uso va lavata e lucidata eeheh
per il resto, matt sono un fermone :cry::cry:
-
Citazione:
Prunk
ehehe
beh sicuramente dopo ogni uso va lavata e lucidata eeheh
per il resto, matt sono un fermone :cry::cry:
Dai non ci credo, è solo modestia!:biggrin3:
Con quella tutta, farai almeno 5 secondi in meno al giro in qualunque pista andrai!:w00t::w00t::laugh2:
-
Citazione:
SunZabo
Dai non ci credo, è solo modestia!:biggrin3:
Con quella tutta, farai almeno 5 secondi in meno al giro in qualunque pista andrai!:w00t::w00t::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:tongue:
-
leggo sul sito che lo spessore è 1mm...ma non è un pò pochino? :ph34r:
EDIT nvm...era il singolo modello che stavo visionando io che ha 1mm..le altre tornano sui 1,3 ecc..sorry ^^
sembra bellissima comunque, a 500 è sicuramente un affarone :coool:
-
Citazione:
Geez
leggo sul sito che lo spessore è 1mm...ma non è un pò pochino? :ph34r:
EDIT nvm...era il singolo modello che stavo visionando io che ha 1mm..le altre tornano sui 1,3 ecc..sorry ^^
sembra bellissima comunque, a 500 è sicuramente un affarone :coool:
la m-tech con la serie nkp ha realizzato tute in pelle bovina con lo stesso spessore/resistenza/qualità di quelle in canguro :tongue::tongue:
-
Citazione:
Prunk
la m-tech con la serie nkp ha realizzato tute in pelle bovina con lo stesso spessore/resistenza/qualità di quelle in canguro :tongue::tongue:
quelle in canguro hanno il marsupio per i documenti?:tongue:
-
Citazione:
Matt
quoto:coool:
-