se si applicasse la legge e i comuni fossero obbligati a investire i soldi guadagnati (estorti?) con le multe in sicurezza stradale, sono sicuro che sarebbero meno propensi a far cassa con i sotterfugi attuali.
Visualizzazione Stampabile
se si applicasse la legge e i comuni fossero obbligati a investire i soldi guadagnati (estorti?) con le multe in sicurezza stradale, sono sicuro che sarebbero meno propensi a far cassa con i sotterfugi attuali.
peccato che la polizia la si vede solo nei bar oppure ferma in autostrada negli autogrill........se solo vedessero..????????......i tir che in autopstrada ( limite 80 km) vano costantemente ai 110 ......farebbero montagne di soldi!
da evidenziare poi CHE ( non tutti lo sanno) che in molti paesi europei facendo il militare si prende la patente del carro armato .........e si converte in patente c-d cosiccè un rumeno di 19 anni puo guidare un tir senza sapere nemmeno come si fa............ndr
speriamo bene ......................lo disse anche hitler nel bunker a berlino
:biggrin3::biggrin3:Sono contento di aver suscitato la tua ilarità, per la mia modesta esperienza (31 anni di patente e qualche milione di km) è così.:wink_:
Spesso i vigili non sono severi....sono bastardi ed è cosa diversa.
Con la Polstrada ho sempre trovato gente preparata, a volte più comprensiva a volte inflessibile, mai ingiusta però (anche se so che ci sono dei casi così).
Con i vigili mi sono trovato spesso davanti al lassismo più totale oppure all'accanimento feroce.
Naturalmente come tutte le generalizzazioni, va presa con i dovuti distinguo, ma questa è la mia esperienza.:wink_:
finche' non vedo non credo...