Visualizzazione Stampabile
-
capita capita,ieri sera andai ad ostuni(br)non vi dico cosa ci stava...altro che patata...ci stavano delle coltivazioni intere......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
capita capita,ieri sera andai ad ostuni(br)non vi dico cosa ci stava...altro che patata...ci stavano delle coltivazioni intere......
e' periodo :rolleyes:
-
Citazione:
wlecurve
Ragazzi io ormai ho una certe eta' ma non mi riesce di pensare ad altro che a quel meraviglioso tubero.....tutte le donne che vedo il mio pensiero corre a come sarebbero svestite e me le immagino a letto in tutte le performance immaginabili...ma capita pure a voi??? Io francamente von vedo l'ora che non mi tiri piu' cosi' almeno ho risolto buona parte delle mie fissazioni e vivrei piu' sereno e rilassato.....:wink_::biggrin3:Sono un maiale vero????:biggrin3:
Certo...:wink_: :w00t:
Sarà contenta la Maura. :biggrin3: Spero siate una coppia aperta e che anche lei possa pensare ai cetrioli degli altri come meglio gli pare. :tongue:
-
Domanda per Muttley:ma tutta rasata non fa un po' troppo petto di pollo?
:wink_:
-
Citazione:
Muttley
e' periodo :rolleyes:
io Muttley me lo immagino davanti al quadro di Courbet
-
Citazione:
valterone
Certo...:wink_: :w00t:
Sarà contenta la Maura. :biggrin3: Spero siate una coppia aperta e che anche lei possa pensare ai cetrioli degli altri come meglio gli pare. :tongue:
:risate2::risate2:bella questa...(si scherza)
-
Citazione:
Andre3
Domanda per Muttley:ma tutta rasata non fa un po' troppo petto di pollo?
:wink_:
un po si , pero' ti assicuro che ha notevoli vantaggi .....e' accettabile anche una piccola siepe che indichi la via
Citazione:
American11
io Muttley me lo immagino davanti al quadro di Courbet
no ti prego :sick:
-
Citazione:
wlecurve
Ragazzi io ormai ho una certe eta' ma non mi riesce di pensare ad altro che a quel meraviglioso tubero.....tutte le donne che vedo il mio pensiero corre a come sarebbero svestite e me le immagino a letto in tutte le performance immaginabili...ma capita pure a voi??? Io francamente von vedo l'ora che non mi tiri piu' cosi' almeno ho risolto buona parte delle mie fissazioni e vivrei piu' sereno e rilassato.....:wink_::biggrin3:Sono un maiale vero????:biggrin3:
Citazione:
American11
no sei in piena salute ed e' sintomatico passati i 35,un pensiero che non si schioda
quindi io che ne ho 25 e sono uguale sto male???? :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Muttley
un po si , pero' ti assicuro che ha notevoli vantaggi .....e' accettabile anche una piccola siepe che indichi la via
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Muttley
no ti prego :sick:
Buongustaio...:wink_:...la via deve essere indicata arrivando da sopra o da sotto? :ph34r: