Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
non rischiare a portarmi il bigne' al caffè della preferita
no no poi troppo cicciona mi fai cagare....
-
Citazione:
sharkaprilia
Oh piccolino tunnasti?? :biggrin3: Ma tu non avevi foto da mettere ?? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Lady T :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Matt
Oh piccolino tunnasti?? :biggrin3: Ma tu non avevi foto da mettere ?? :rolleyes::biggrin3:
che foto?????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
sharkaprilia
:laugh2::laugh2:
ciao squalozzo bentornato, è ? :D
controlla tu che non si mangi il micetto che tiene quasi in bocca x addentarlo :dry:
-
Citazione:
Matt
ciao Matt.. hai ragione ma sono andato in eremataggio.. appena torno a casa le metto... promesso.. cmq nn sono con il mio pc.. l'ho fregato a un vekkietto!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Lady T :dry:
crisi di identità!!!.................................la fame fa brutti scherzi!!!!
-
Citazione:
Matt
Inserisci (nella tua dieta) cetrioli e carote grandi che riempiono e non fanno ingrassare, al massimo un po' di frutta , meglio se banane che sono rocche di potassio ; i finocchi lasciali perdere.....(:dry:) , piselli grandi :blink:
ogni tanto mi deviate :laugh2:
Matt dietologo femminile del Forum TCP
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
ciao squalozzo bentornato, è ? :D
controlla tu che non si mangi il micetto che tiene quasi in bocca x addentarlo :dry:
ciao Carissimo.. nn sono del tutto tornato.. x giuliana posso arrivare sino a un certo punto... poi....
-
Citazione:
bastamoto
Matt dietologo femminile del Forum TCP
anche tu mr-t???
-