non son riuscito ad andar oltre il 5° secondo :ph34r::sick::sick:
Visualizzazione Stampabile
Bhè...in alternativa ci sarebbe anche costui: YouTube - O-zone-Dragosta Din Tei (A.K.A Numa Numa)
Però non ho il numero per contattarlo!!! :laugh2:
Apparte gli skerzi...come ti ho detto le ragazze dovrebbero esserci!!!
Ci sarà anche uno stand della Pirelli...dove oltre le gomme per moto...metteranno a disposizione una specie di simulatore di cui non ho ben compreso il funzionamento!?!?! :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Dai...erano entrambi simpatici!!!:cry:
chi è il preparatore scooter? krt o qualcosa del genere?
AKV...ed inoltre c'è un rivenditore di accessori che sta portando i suoi migliori "clienti" di scooter!!!
Ovviamente cose belle...non pacchiane!!!
Probabilmente faremo una premiazione...però per quanto riguarda il settore moto!!!
Fantastico programma, mi gusta, farò di tutto per esserci!
Mh...mi sa che probabilmente il bresciano è come il resto degli italiani!!! :w00t:
Dai...cerca di non mancare!!!
Tanto la mia Day color oro...la riconoscerai sicuramente!!!
Non crede che ce ne siano molte...sono l'unico!!! :w00t::w00t::w00t:
Comunque faccio un ulteriore punto della situazione...per chiunque legga e voglia venire!!!
Sabato 29 agosto all'aeroporto Lecce-Lepore... ci sarà il primo moto-incontro organizzato dal Taurus Team Salento (gruppo di cui faccio parte).
Saà un importante evento a livelol:
- motociclistico: con gare di estetica e personalizzazione delle proprie moto, premiazioni, lotterie...
- automobilistico: ci sarà il Salento Tuning Club che esporrà le proprie auto e si esibirà in una "gara di rombo"...
- artistico: ci sarà uno dei più bei concerti dei Cosmica e degli Slow Death;
- sportivo: ci saranno dimostrazioni di arti marziali e di soft air...
Inoltre ad accompagnare la serata ci sarà il lancio della "B 94 - La Sirra Salentina", gustosi panini e la presentazione del "pasticcioto obama" (vincitore di numerosi premi internazionali).
Saranno presenti anche:
- lo stand di Repubblica Salentina con i suoi prodotti;
- lo stand Pirelli Gomme che esporrà alcuni dei suoi più importanti articoli;
- lo stand Hi-Fi Car di Esomusic che esporrà Porsche Carrera, Mercedes CLS, Hummer H2, Smart...opportunamente "preparate";
- lo stand dell'associazione sicurezza stradale...
Insomma il programma è ricco...mi rivolgo soprattutto ai Triumphisti salentini...cercate di non mancare...e con l'occasione mostreremo anche il nostro "Orgoglio Triumph"!!!