puoi sentire il sound su you tube o sul sito della sc-project,per gli scoppiettii in rilascio penso che non si perdano ciao:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
puoi sentire il sound su you tube o sul sito della sc-project,per gli scoppiettii in rilascio penso che non si perdano ciao:biggrin3:
5+
VERAMENTE SIMPATICO L'OFF TOPIC SULLO SCARICO SINGOLO....INTERESSANTE :mad:
certo... allora fai come ti hanno detto... vai su YOUTUBE e ascolta quello scarico e così eviti di fare post stupidi!
Per dare un po' di importanza hanno provato a dirti che alleggerire in alto poteva essere una scelta migliore che pensare al sound!!! Ma.... beh... tanto è off topic quindi ha poco senso!
Devi essere uno di quelli che compra 5scarichi all'anno cercando di capire qual'è che fa un sound migliore! Prova con un tubo dello scarico delle acque piovane.. sai che sound ;) ed è anche leggero!
:sick:
non ho parole....sei veramente un bambino dell'asilo con la coda di paglia:wacko:
1)su you tube c'è solo il video con il singolo basso
2)Se volevo un singolo basso magari non facevo questo post
3)lo scarico delle acque piovane te lo farei provare volentieri...immagina dove.
Dacci un taglio con questo tono da superiore...:laugh2:
insomma ragazzi, invece di litigare, datemi un consiglio a me che non sono un espertone. Dato che mi piacciono moltissimo gli scarichi sc...sia basso che alto ma ho una speed del 2005, come posso ovviare a questo problema? possibile che non c'è un modo per montare questi bellissimi scarichi sulla mia moto? possibile che è già andata in pensione?
attendo consigli........grazie.
gli sc nn montano sulla 05 06 a meno che nn te li modificano in fabbrica.....cmq se vuoi i doppi alti punterei su remus ,arrow e G&g
:biggrin3: hai fatto benissimo a dire la tua non c'è mica problema:laugh2:
Il fatto è che a me non piace lo scarico basso,tutto qui,mi sembra troppo svuotata la Speed così.
Non mi interessa della maggior maneggevolezza....sono già contento di quello che riesco a fare...
però il modo in cui SBK mi ha risposto,insultando,proprio non mi và giù :sick::sick: