Visualizzazione Stampabile
-
quoto.
e poi che non vengano a rompere i coglioni perche' non ci sono entrate...
-
Mah chissa se l'ho hanno fatto uscire a proposito dopo le lunghe proteste scatenate negli ultimi giorni,comunque non giocate risparmiate i soldi in questo periodo di cacca,anche perchè l'unico a guadagnarci milioni di neuro è lo stafottuto di stato.
-
-
-
l'invidia si sta insidiando nei nostri purissimi ed innocenti cuori :ph34r:
-
Avete notizie di UZZ?? :blink:...magari:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Mah chissa se l'ho hanno fatto uscire a proposito dopo le lunghe proteste scatenate negli ultimi giorni,comunque non giocate risparmiate i soldi in questo periodo di cacca,anche perchè l'unico a guadagnarci milioni di neuro è lo stafottuto di stato.
soprattutto chissa perche e' uscito prima dell'incontro col codacons per fissare un tetto al jackpot :ph34r:
secondo me i soldi sono gia assegnati allo stato,con vincita fantasma
-
Citazione:
American11
soprattutto chissa perche e' uscito prima dell'incontro col codacons per fissare un tetto al jackpot :ph34r:
questo pensiero della vincita fantasma mi ha solleticato + di una volta ad esser sincero :ph34r:
-
Citazione:
American11
Hai già detto tutto.
Poi ci lamentiamo che in itaglia ci sono i truffatori,quando per primo e lui.
-
Citazione:
tormento
Hai già detto tutto.
Poi ci lamentiamo che in itaglia ci sono i truffatori,quando per primo e lui.
no dai,ma chissa perche sti megajackpot sono venuti fuori da quando....ahem troppe coincidenze