Visualizzazione Stampabile
-
guanti, pantaloni lunghi, casco ............ non sono unicamente necessari in caso di caduta ...................................... provate a prendere a 120 kmh. un insetto in un occhio ..... su di una mano o gamba che sia ......... se poi si tratta di vespe é facile che il pungilione faccia il suo corso e allora .... allora sono guai, sia per il motociclista che per chi gli sta davanti ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
guanti, pantaloni lunghi, casco ............ non sono unicamente necessari in caso di caduta ...................................... provate a prendere a 120 kmh. un insetto in un occhio ..... su di una mano o gamba che sia ......... se poi si tratta di vespe é facile che il pungilione faccia il suo corso e allora .... allora sono guai, sia per il motociclista che per chi gli sta davanti ....
hai assolutamente ragione....se solo non fossi svizzero ti apprezzeremmo di più:tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non dirlo a me...io di caschi ne ho 21..e non di banane
:bravissimo_:
ma semplicemente li collezioni e ne hai 1-2 che usi sempre oppure li usi tutti in modo ciclico? :blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai assolutamente ragione....se solo non fossi svizzero ti apprezzeremmo di più:tongue:
se hai buone conoscenze fammi sapere ... potrei conquistare il tricolore ... volendo! :w00t:
-
Citazione:
Geez
:bravissimo_:
ma semplicemente li collezioni e ne hai 1-2 che usi sempre oppure li usi tutti in modo ciclico? :blink:
ne ho un paio degli anni 70....quelli non li uso:ph34r:
li faccio ruotare tutti....anche se poi quelli che uso con più frequenza son sempre gli stessi
Citazione:
natan
se hai buone conoscenze fammi sapere ... potrei conquistare il tricolore ... volendo! :w00t:
lascia stare...per poter conquistare il tricolore non hai i requisiti...
devi saper rubare...
fare il furbo
tifare per la nazionale di calcio
e cercare di passare avanti in tutte le code
-
Citazione:
natan
prova a venire a farti un giretto nelle campagne lombarde :tongue:
tempo 2 km e hai un simpatico strato di 1cm di insetti ovunque :ph34r:
Citazione:
TB Herbie 53
ne ho un paio degli anni 70....quelli non li uso:ph34r:
li faccio ruotare tutti....anche se poi quelli che uso con più frequenza son sempre gli stessi
eh beh, bella passione complimenti :wub:
-
Herb lo presta agli amici giocolieri .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non dirlo a me...io di caschi ne ho 21..e non di banane
E di banane?
:laugh2:
21 caschi sei il mio mito pensavo gia' di essere malato con cinque
-