Io monto le Qualifier RR, le ho su da circa 800 km,hanno un ottimo grip e si scaldano subito ma ho l'impressione che si consumino alla svelta,se dovessi tornare indietro monterei di sicuro le Qualifier II.
Visualizzazione Stampabile
Io monto le Qualifier RR, le ho su da circa 800 km,hanno un ottimo grip e si scaldano subito ma ho l'impressione che si consumino alla svelta,se dovessi tornare indietro monterei di sicuro le Qualifier II.
se vieni da supercorsa pro,vai di RR
ho fatto anke io lo stesso cambio,tenuta pressochè identica ma la durata dei dunlop è nettamente superiore visto ke sono bimescola.
altro pregio di dunlop,nn hanno netti cali di prestazioni col consumo della gomma.....cosa invece ke ho notato sulle supercorsa
un buon prezzo dal gommista è 280-300euro.
qui sul forum le trovi a 200 più o meno,solo ke poi te le devi far montare.
cmq vecchiotte nn penso proprio...avranno un paio d'anni penso.
le d208rr sono vecchiotte,quelle si le trovi con un bel sconto ovunque.....e fanno benissimo il loro lavoro:wink_:
Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter
le d208rr sui 170euro
le qualifier RR 205euro
sulla durata ci son troppe cose ke variano.
stile di guida,peso moto+pilota,potenza della moto.....
io ho le RR cn 3000km e son messe meglio di quelle di un mio amico col tuono ke nè ha 1700.
stessa andatura,ma il tuono peserà 50kg in più della nostra e ha una coppia ke le ditrugge le gomme.
io penso cmq ke d208rr e qualifier RR siano simili cm durata.
io sicuramente arrivo a 5000km...
D208 RR dovrebbero durare un pò meno, perchè sono monomescola, però le ho appena montate e non so dirti di più. Sicuramente sono delle ottime gomme, costano meno, ma per me le Qualifier RR sono superiori.
Attualmente ho montate le Q II, l'anno scorso ho avuto le RR....Naturalmente le 2° hanno un grip superiore e sono ancora piu' veloci nello scendere in piega, io pero' c'ho fatto 3200 km....Con le II mi sto trovando piuttosto bene e anche esagerando in uscita di curva con il gas il post sta fermissimo!!! QUindi ti consiglio le II...senza considerare che ci dovresti fare un po' di km in +