[QUOTE=andraus]Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..come la mia coupè (che usa mia moglie): tende a sinistra...MA SOLO perché devo RIFARE LA CONVERGENZA!!:laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=andraus]Citazione:
..come la mia coupè (che usa mia moglie): tende a sinistra...MA SOLO perché devo RIFARE LA CONVERGENZA!!:laugh2: :laugh2:
[QUOTE=AVP191]Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
beh se Paolo Mieli ha dichiarato le sue idee (ed io lo stimo molto)
perche' non posso farlo io...
Comunque ha ragione il Boss...
meglio non andare avanti,
non perche' lo leggono da fuori (credo che come si ripara una frizione sia "indipendente" dal colore politico del meccanico...)
ma perche' si inizierebbe a discutere all'infinito....
con varie conseguenze sulla tranquillita del Forum
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
giusto!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
...si e' inceppato il colore!!!!!
Citazione:
..però...così...a prima mattina!!?? andraus, te l'ho detto già una volta: il grappino no!!!!!!???:laugh2:
Citazione:
...sai com'e'!!!...ho il bar qui a sinistra!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
azz...l'ho capita solo ora..!???:ph34r: rosso..sinistra...:w00t:Citazione:
che ci vuolete fare...abbiate TUTTI pazienza...:biggrin3:
Citazione:
Il mago dei rebus...e poi!!!!!mi cadi sul a b c !!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
hai..ra..ra..gio..ne..:ph34r:Citazione:
No dai, non è categorico. Se si parla genericamente nessun problema, l' importante è che non si sparli di uno o dell' altro schieramento perchè si finisce per litgare e basta, tanto chi vota da una parte lo farà lo stesso, non è certo leggendo un topic che cambieremo la sua idea.Citazione:
L' altro topic che avevo chiuso era un sondagggio su quanti votavano destra e sinistra, un po troppo compromettente...:dry:
Cosa è successo ieri sera? Ho dato un' occhiata, ma c'era il mago Forrest, e mi fa morire dal ridere!
http://www.madeinbo.it/artisti/forrest.jpg