Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Fa incazzare da matti lo so, però tempo fa parlavo con un signore la cui figlia lavora in un call-centre e mi diceva che le avevano ridotto l'orario, lo stipendio e con tutte le infamate che si prendeva per ore al giorno le era venuto l'esaurimento nervoso e quando tornava a casa piangeva sempre..
ricordiamoci che dall'altra parte c'è gente che lavora come tutti noi e in genere non lavora a condizioni molto soddisfacenti...da quella volta cerco di dire in modo fermo ma sempre educato che non mi interessa...:wink_:
Poichè sono fortunato a non lavorare in un call center faccio anch'io così..a volte è difficile però.
Anyway..un mio amico ha rimorchiato una del call center che lo aveva chiamato... non tutti i mali vengono per nuocere:biggrin3:
-
-
Citazione:
black panther
Fa incazzare da matti lo so, però tempo fa parlavo con un signore la cui figlia lavora in un call-centre e mi diceva che le avevano ridotto l'orario, lo stipendio e con tutte le infamate che si prendeva per ore al giorno le era venuto l'esaurimento nervoso e quando tornava a casa piangeva sempre..
ricordiamoci che dall'altra parte c'è gente che lavora come tutti noi e in genere non lavora a condizioni molto soddisfacenti...da quella volta cerco di dire in modo fermo ma sempre educato che non mi interessa...:wink_:
:oook:
-
Citazione:
357magnum
Poichè sono fortunato a non lavorare in un call center faccio anch'io così..a volte è difficile però.
Anyway..un mio amico ha rimorchiato una del call center che lo aveva chiamato... non tutti i mali vengono per nuocere:biggrin3:
...sì ma cosa s'è dovuto comprare?
Bèlìn, come la metti la metti, costano sempre qlcs!
cmq c'è da considerare che i prezzi dei caal center sono sempre vantaggiosi.
-
Prova a farci 2 chiacchere, magari è una centralinista carina :D
http://us.123rf.com/400wm/400/400/da...032/341584.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
si però non te la dà:sick:
-
Citazione:
fb955i
Chiama il tuo operatore e modifica il consenso per contatti a fini commerciali.
Come per incanto le rotture di ca**o scompariranno nel nulla!
Già fatto, garantito che funzia!
:yess:
richiesto ma tempi biblici :mad:
-
vogliamo parlare dei fax allora???
a me la carta nn la regalano!!!! e neanche le cartucce.
-
Citazione:
ziomaudit
Un giorno, mentro ero dal mio legale, e non era presente la centralinista perché eravamo fuori orario ufficio, ha risposto al telefono ed era proprio Fastweb che (sempre verso l'ora di cena...!!) proponeva una delle sue tante offerte!
L'avvocato...nella sua lingua, ha consigliato di non ricontattarlo più, facendo riferimento alla legge Bersani...articolo.....comma....ecc....facendo capire che quello che l'operatore stava facendo era "illegale".
Quando nei giorni seguenti ho ricevuto la telefonata promo di Fastweb (sono utente fastweb)...ho più o meno fatto lo stesso discorso....è un anno che non li sento più!!!
Ciao
Ziomaudit
Scusa...allora illustraci la pappardella da dire no!?!?!?
-
Citazione:
papitosky
richiesto ma tempi biblici :mad:
Io c'ho messo due giorni ad avere l'ok.