Visualizzazione Stampabile
-
mahuauahuahua ma questo nn si vergogna?mio cugino che fa l'asilo sa parlare meglio!!!mahuahuhauhaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: non si sa.....una cosa è certa..........è un esponente del neosurrealismo!!!!!!!!!!
adesso so' chi ti ha' convinto.......ti ha' ammaliato con la sua dialettica, e tu non hai potuto fare altro che staccare un assegno.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: peggio di wanna marchi!!!!!:w00t: :w00t:
-
Quello li non saprebbe da dove iniziare neanche se facesse il test di un triciclo
-
Almeno l'uniltà di premettere: "SIGNORI, NON CAPISCO UN C***O DI MACCHINE, NON SO DISTINGUERE NEANCHE LA PLASTICA DAL METALLO MA SONO INNAMORATO :wub: DELLA MIA Cooper...!!!!"
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
il pedro
adesso so' chi ti ha' convinto.......ti ha' ammaliato con la sua dialettica, e tu non hai potuto fare altro che staccare un assegno.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: peggio di wanna marchi!!!!!:w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: grande pedro!!!anche veggente!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS. Family..tutto ok? e il mitico Speed?:biggrin3:
-
ma questo è ..... è . il venditore che la appiopata ad AVP .....
-
Citazione:
dott_speed
ma questo è ..... è . il venditore che la appiopata ad AVP .....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
quello l'ha appioppata a mia moglie:dry: :dry: io volevo la.......fus..........................:ph34r:
nulla nulla ehmm ehmm
-
-
Citazione:
Sim1
ford fusion?
:ph34r: hai parlato con il dott speed???????:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è una lunga storia...:biggrin3:
-
Citazione: