Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIANFINITO
Quindi se con le moto passiamo a cavallo della striscia bianca e non passiamo sui sensori annegati nell'asfalto non siamo intercettati, anche con tutor attivo!?!??!
esatto..prolema risaputo alle forze dell'ordine....non è neanche detto che ad alte velocità non lo vedi in tempo....
-
Citazione:
tixi
esatto..prolema risaputo alle forze dell'ordine....non è neanche detto che ad alte velocità non lo vedi in tempo....
troppo facile...
-
Citazione:
vulcano
troppo facile...
guarda che non è una novità.....infatti li stanno modificando...fcendoli più lunghi
-
Citazione:
tixi
guarda che non è una novità.....infatti li stanno modificando...fcendoli più lunghi
mi informo............cosi riusciro a sfrecciare alla velocita della luce!
-
Citazione:
Teo Mito
Mi sembra che per operare una distinzione controlla il peso dei veicoli in transito,
infatti se fate caso, ci sono dei pannelli annegati nell'asfalto in prossimità delle telecamere...
ed io li schivo......ahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahhaahahah
-
Citazione:
vulcano
mi informo............cosi riusciro a sfrecciare alla velocita della luce!
fai pure una ricerca su internet....ma scoprirai di non aver scoperto l'acqua calda...e guarda che in alcuni posti li ho già visti modificati...
-
Citazione:
GIANFINITO
Quindi se con le moto passiamo a cavallo della striscia bianca e non passiamo sui sensori annegati nell'asfalto non siamo intercettati, anche con tutor attivo!?!??!
Citazione:
tixi
SBAGLIATO.
E' una leggenda metropolitana quella che passando a cavallo delle strisce o, peggio, nella corsia d'emergenza il tutor non ti prenda.
L'immagine viene cmq ripresa
I sensori annegati, se non sbaglio, sono come quelli del casello: leggono la distanza tra gli assi del veicolo.
Se il tutor è attivo fregarlo è quasi impossibile anche perchè non è sufficiente essere in media lungo tutto il tratto ma lo devi essere per un certo numero di controlli (inutile farla a 180 per fermarsi all'autogrill e recuperare)
Andate al minuto 3:17: YouTube - I miei esperimenti del caxxo !!! - Tutor - Striscia la Notizia 05/06/2009
nella corsia d'emergenza come a cavallo delle linee non ci sono sensori ma riprendono cmq l'immagine:wink_:
-
io viaggio tranquillo a 140/142 Km/h (segnati dalla mia auto) 5% di tolleranza + 2% o 3% di scarto del tachimetro ....mai preso una multa.
PS. La stessa regola la utilizzano i miei colleghi autisti che si fanno km e km di autostrade.
-
Citazione:
roberto70
anche se passi in monoruota potresti farla franca!!!!!!!!:biggrin3:
:biggrin3:
-
Mi chiedo: c'è un modo per fregarlo ? :biggrin3: