Fatti dare quelli vecchi così posti una foto. Sono curioso di capire come mai si usurano. Sul mio VTR sono a 45.000 KM e non sembrano per nulla usurati!!! :blink:
Visualizzazione Stampabile
Fatti dare quelli vecchi così posti una foto. Sono curioso di capire come mai si usurano. Sul mio VTR sono a 45.000 KM e non sembrano per nulla usurati!!! :blink:
mi hannp detto che può essere anche il dado del pignone lento, o il dado del mozzo lato parastrappi lento...io ci provo. semmai ci mettiamo d'accordo e facciamo sistemare tutto insieme!
io quando sarà mi farò fare la sede dei parastrappi in alluminio, e cambierò tipo di parastrappi!....
è una modifica che ho già fatto in passato ottenendo migliorie paurose!... anche perchè scegliendo tu i parastrappi puoi scegliere la qualità :biggrin3:
come? hai qualche link o qualcuno che può commentare?
ritirata la moto e devo ammettere che e' tutta un'altra cosa, la moto "strappa" molto meno e non avverto piu' quei fastidiosi rumori sul posteriore...e poi udite udite....sostituendo solo le parti interne ho speso solo 80€urozzi......
consiglio vivamente a chi ha la moto con difetti analoghi di provvedere alla sostituzione del parastrappi...
mi hanno detto alcuni che può essere il cuscinetto della ruota posteriore...
anche io sento il rumore al posteriore ma dopo che il conc mi ha smontato tutto la soluzione non si è trovata e non è il parastrappi !!!
io ho risolto......:tongue::biggrin3:
Idem con patate! parastrappi sostituito (€ 80). :ph34r:
Speed '08 con 17.000 km.
Si, me lo dicono tutti, guido come una bestia! :laugh2::biggrin3: