scusate l'intrusione... ma mi dite che riuscite a divertirvi in una pista da motard lunga 1100mt!!!?
Mi spiegate un po' come è fatta?
Velocità massima raggiungibile?
marce utilizzate per le curve?
Visualizzazione Stampabile
scusate l'intrusione... ma mi dite che riuscite a divertirvi in una pista da motard lunga 1100mt!!!?
Mi spiegate un po' come è fatta?
Velocità massima raggiungibile?
marce utilizzate per le curve?
la cosa bella e che girano solo le stradali, è vicino casa, non si deve prenotare prima basta una chiamata, costa pochissimo 40 la giornata e 30 la mezza una sciocchezza, si gira tutta in seconda ma le curve non sono molto strette anzi per la lunghezza del circuito è stata disegnata bene ,anche se l'asfalto è un po rovinato... io mi sono divertito sopratutto per la compagnia e poi perche ci siamo scambiati le moto e ho provato un 1000 un 400 e un 125 :biggrin3:
certo rimane una pista per le stradali al limite della praticabilita ma se la si prende per quello chè è e se la gente va a castelletto di branduzzo spendendo molto piu del doppio potrebbe venire anche qui ecco tutto qua....
http://img4.imageshack.us/img4/4449/chignolopo.jpg
ok grazie. buona a sapersi...presumo pero' che dato il basso costo, non ci sia ambulanza ed eventuale assistenza medica.
come servizi c'è un bar ambulante e il fotografo che anche lui fa prezzi bassi purtroppo non c'è assistenza medica anche se come tracciato non è pericoloso e le vie di fuga tranne che in qualche curva sono decenti.
L'ambulanza c'è solo ad eventi particolari o se c'è un gruppo di persone che prenota superiore alle 30 mi sembra di aver capito una cosa del genere
cazzo ma chi è quel figo vicino a te cris??