Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dennysupreme
Amici...
non scrivo da un pò.. e sono addolorato di dover scrivere per una circostanza così dolorosa... Domenica è mancato un amico, collega, non che fratello centauro... non sto a scrivere i dettagli perchè mi mancano le forze... e la voglia... con le lacrime agli occhi vi chiedo se sapete come si deve dare l'ultimo saluto ad un centauro... siamo una 10 di moto.. vorremmo farlo come si deve... Io so che bisogna presentarsi in fila, dare una sgasata.. e poi spegnere la moto.
Mi sapete consigliare il metodo giusto!?
vi ringrazio...
con cuore
Dennysupreme
Ciao luca....
non so dirti il metodo giusto,
ma una volta che te lo ricordi com'era lo tieni vivo nei tuoi ricordi è già qualcosa ;)
-
-
Citazione:
Intriplato
non so dirti il metodo giusto,
ma una volta che te lo ricordi com'era lo tieni vivo nei tuoi ricordi è già qualcosa ;)
sarà sempre con noi...
grazie a tutti
.
-
il miglior modo per salutarlo è quello di portarlo sempre con voi, ogni volta che salite in moto.....e allora ritornerà a sentire le emozioni che la moto gli ha regalato durante la vita.....
rip.....
-
-
-
Non so se ci sia un metodo giusto. Personalmente trovo che la sgasata strida lievemente con la circostanza.....
Io propenderei per far trovare le moto in fila quando arriverà il feretro......:rolleyes:...ma è solo la mia opinione.
-
mettiti la folle e fagli sentire gli scoppietti di limitatore, per esperienza diretta senti se non crei disagio alla famiglia, mi raccomando in fila per due dietro la processione.
mi unisco al dolore di tutti. condoglianze.
-
Citazione:
legend78
mettiti la folle e fagli sentire gli scoppietti di limitatore, per esperienza diretta senti se non crei disagio alla famiglia, mi raccomando in fila per due dietro la processione.
mi unisco al dolore di tutti. condoglianze.
mi ha mandato il messaggio il suo migliore amico.. penso abbia chiesto se potevano farlo.. comunque sta sera avrò i dettagli... anch'io pensavo fosse strana la sgasata.. penso di proporre il borbottio...
grazie a tutti di nuovo...
-
forza e coraggio!
mi sembra opportuno sentire prima la famiglia se ha piacere di queste forme di partecipazione....soprattutto dopo che un figlio o un fratello è venuto meno in una situazione così tragica...