A me è sempre stato sulle balle ma se non lo sento da lui direttamente onestamente non ci credo. I giornalisti si inventano la qualunque per vendere.
Visualizzazione Stampabile
A me è sempre stato sulle balle ma se non lo sento da lui direttamente onestamente non ci credo. I giornalisti si inventano la qualunque per vendere.
Io non posso credere ad una cosa del genere per un semplice motivo:
Lui è in una posizione molto privilegiata rispetto a qualsiasi pilota che c'è sulla griglia della Moto Gp per il semplice fatto che è l'unico su 4 Ducati (prima erano 5) che riesce ad andare forte.
Detto questo lui potrebbe arrivare tutte le domeniche anche in 4a o 5a posizione che comunque come minimo ha dato 1,5 secondi al giro ai compagni di marca.
Quindi anche quando non fa il risultato lui potrebbe benissimo dire davanti alle telecamere che la sua moto ha fatto schifo e che più di così non si poteva fare,tanto nessuno può dargli contro...basta guardare la posizione delle altre Ducati.
Questa cosa non la possono fare ad esempio Dovizioso o Lorenzo..perchè prendono paga dai compagni di squadra.
Con questo discorso vorrei dire che secondo me Stoner ha problemi seri a livello psicologico,che difficilmente andranno via saltando 3 gare..
La gente dell'ambiente parla da tempo del suo carattere molto strano e se 1+1=2...beh secondo me il gioco è fatto.
ehhhhhhhhhhhhhhhhh??????
se è vera va mandato a calci nel culo a contemplare il dito mozzato di Bayliss!
a saperlo prima poteva fare da testimonial in quella pubblicita' che diceva.........
" ti piace vincere facile....."
:w00t:è molto professionale il Casey :coool: !!!
:sick::sick::sick::sick:
non so, sono notizie da prendere con le pinze, fatto sta che la forza nella testa è una qualità fondamentale per i piloti di livello e quando viene a mancare quella... non c'è team o gran moto che tenga:cry:....
cmq secondo me la Ducati sta facendo una figura barbina....:dry:
Incredibile, se è vero andrebbe spedito subito da uno psichiatra (dopo qualche mese di turni in fabbrica)!!
...e io lo dico alla mamma....ecco! :piango_a_dirotto:
per piasè...fa pena leggere cose del genere... :sick: