Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Be per quel genere forse l'HD offre qualcosa di piu...anche il prezzo..
:dry::dry::dry::biggrin3:
-
massì anche lì, l'agilità... brodosa con tanta pasta non viene! Piuttosto quella ruota da 18 lì davanti m'imbarazza...
non sono fissato (poco) con Triumph ma, almeno a prestazioni, il confronto con HD non regge proprio
-
Citazione:
Brandhauer
massì anche lì, l'agilità... brodosa con tanta pasta non viene! Piuttosto quella ruota da 18 lì davanti m'imbarazza...
non sono fissato (poco) con Triumph ma, almeno a prestazioni, il confronto con HD non regge proprio
in effetti mi sento molto imbarazzato ..... :blink:
-
Ne hanno prodotte solo 7 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
allora siamo in 2!
se Speedmaster ne ho contate poche le Sprint sono ancora meno!
Provata la Bonneville T100, piaciuta da morire ma appunto il 18" anteriore merita forse un pò di adattamento
-
Citazione:
Misha84
perchè le triumph fanno cagare..
manca il !del tuo avatar:biggrin3:
-
Citazione:
Brandhauer
e va bene: non c'ho un c@@@o da fare ma a parte questo trovo che sia bellissima, fascino da vendere, motore... 50ennale, alla fine sarà poi affidabile come una Bonneville. Ok: non ci sono mai salito ma non sarà mica impossibile da guidare! Guardato adesso la sezione apposita di TCP : in tutto sono solo in SETTE con la Speedmaster, magari me ne sono ciccato qlcn ma son proprio pochini... a voi piace?
provata.
e' una moto senza capo ne coda.
non e' una triumph ma un tentativo forzato di fare con la bonneville una moto che non serve quasi a nulla.
la bonnie e' dinamica e svelta , elegante.
questa e' mal distribuita ciclisticamente e pur di farla sembrare americana si e' sacrificata la bonta' elementare e geniale della bonnie.
non me ne vogliano i proprietari ma e' una custom jap con motore england.
-
io l'ho provata personalmente con gli scarichi originali aperti!!! Mi è piaciuta molto!!!
-
infatti i cervelloni rattologi vogliono cambiarle il nome in speedmonster .
-
Citazione:
tonidaytona
provata.
e' una moto senza capo ne coda.
non e' una triumph ma un tentativo forzato di fare con la bonneville una moto che non serve quasi a nulla.
la bonnie e' dinamica e svelta , elegante.
questa e' mal distribuita ciclisticamente e pur di farla sembrare americana si e' sacrificata la bonta' elementare e geniale della bonnie.
non me ne vogliano i proprietari ma e' una custom jap con motore england.
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
buona l'onestà ..... :wink_: