Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
io ho un felino ......vale uguale o mi faccio i cazzi miei e esco dal post???
Vale! :laugh2:
-
kuello a prescindere dal felino.
-
Citazione:
DocHollyday
Vale! :laugh2:
grazie doc:wub::wub:
Citazione:
EIKONTRIPLE
kuello a prescindere dal felino.
tu vai a farti fottere da jl ok????:dry:
comunque la mia l'ho fatta sterilizzare perche' non mi andava che trombasse a destra e manca (scherzo), quindi rigorosamente e solo croccantini royal canin per gatte sterilizzate 20 euro na sacchettina merdosa....poi una bustina di umido stessa marca al giorno 1.50 euro, praticamente m cost quand nu dinosaur stu cazz d jatt...:ph34r:
-
Pere,pomodori (li prende direttamente dalla pianta) noci (le sguscio io) cocomero,melone e i gatti.
-
Citazione:
winter1969
Pere,pomodori (li prende direttamente dalla pianta) noci (le sguscio io) cocomero,melone e i gatti di Herbie.
:dry:
-
Citazione:
Darkness
comunque la mia l'ho fatta sterilizzare perche' non mi andava che trombasse a destra e manca (scherzo), quindi rigorosamente e solo croccantini royal canin per gatte sterilizzate 20 euro na sacchettina merdosa....poi una bustina di umido stessa marca al giorno 1.50 euro, praticamente m cost quand nu dinosaur stu cazz d jatt...:ph34r:
Miiiii....il mio Golos collie mi ridurrebbe sul lastrico con una dieta del genere!
Praticamente è una cornucopia al contrario: quella non si svuotava mai, lui non c'è verso di riempirlo! :laugh2:
-
Citazione:
Darkness
ce dis un augur o na minacc :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:risate2:
-
Citazione:
winter1969
Pere,pomodori (li prende direttamente dalla pianta) noci (le sguscio io) cocomero,melone e i gatti.
:dry:
Citazione:
DocHollyday
Miiiii....il mio Golos collie mi ridurrebbe sul lastrico con una dieta del genere!
:biggrin3:
Praticamente è una cornucopia al contrario: quella non si svuotava mai, lui non c'è verso di riempirlo! :laugh2:
:biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: vid tu
-
Allegati: 1
comunque la mia l'ho fatta sterilizzare perche' non mi andava che trombasse a destra e manca (scherzo), quindi rigorosamente e solo croccantini royal canin per gatte sterilizzate 20 euro na sacchettina merdosa....poi una bustina di umido stessa marca al giorno 1.50 euro, praticamente m cost quand nu dinosaur stu cazz d jatt...:ph34r:[/QUOTE]
anche la mia mangia più o meno le stesse cose...con l'aggiunta ogni tanto dei croc royal canin specifici per i gatti maine coon, visto che, anche se meticcia, uno dei genitori doveva essere un "portatore dei geni" di questa razza.........
PS un rex mangia meno di ABE
ABE
Allegato 22645